Marco Bocci, il cambiamento dopo la malattia: “Ecco cosa ho capito”

Marco Bocci è cambiato molto dopo il difficile periodo vissuto a causa della malattia, ecco cosa ha detto l’attore sul suo nuovo modo di essere

Marco Bocci cambiamento
L’attore Marco Bocci (Screenshot da Instagram)

Marco Bocci interpreterà i panni di protagonista nella nuova fiction Rai Fino all’ultimo battito, durante la presentazione della serie si è lasciato sfuggire alcuni interessanti rivelazioni personali.

L’attore è tornato a parlare del delicato e difficile periodo che ha dovuto affrontare nel 2018 quando ha scoperto di avere un herpes al cervello. Una malattia scoperta per caso, grazie ad alcuni accertamenti fatti in seguito ad un incidente stradale. Se non l’avesse scoperta in tempo avrebbe anche rischiato la vita.

LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci annuncia: “Ho scoperto di avere un Herpes al cervello”

Marco Bocci rimase a lungo in ospedale dopo essersi sottoposto ad una delicata operazione. Intervistato dal settimanale Di Più Tv ha fatto sapere che oggi sta bene ma quello che ha vissuto lo ha davvero segnato. A detta sua quando si è in salute o si pensa di esserlo, si danno per scontate troppe cose. Invece di godersi il presente la gente pensa sempre a fare progetti per il futuro.

Dopo la malattia Marco Bocci è diverso, ecco cosa ha detto l’attore

Marco Bocci cambiamento
L’attore Marco Bocci (Screenshot da Instagram)

Dopo la malattia Marco Bocci è molto cambiato, ha rivelato che dopo aver visto la morte da vicino e aver capito di non essere invincibile ha capito quanto sia importante vivere giorno per giorno e godersi grandi e piccole gioie della quotidianità.

LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci mostra le sue cicatrici e ci spiega il motivo – FOTO

In quei difficili momenti l’attore ha potuto contare sul sostegno e la vicinanza costante della moglie Laura Chiatti, lei non lo ha mai lasciato solo.

Impostazioni privacy