Michela Persico ripeta la scaletta sulle scale: il vestito si apre tutto!

Michela Persico si perde nel ripasso della scaletta: ma sulle scale, tanto per rimanere in tema, il vestito si apre tutto. Alla fine c’è anche un balletto sensuale!

Michela Persico Scaletta Vestito
Michela Persico con i capelli sciolti (Screenshot Instagram)

Mai perdersi d’animo nella vita. E quando si può, spingere il piede sull’acceleratore. Per cosa? Per i progetti che abbiamo davanti a noi e che non vedono l’ora di essere azzannati, senza far riferimento ad alcuna diatriba animale, ma usando una semplice metafora animalesca. Insomma, se il progetto è a portata di mano, meglio ripassarlo. Ma dove?

Nel caso di Michela Persico sulle scale. Anzi, nel video che segue, è tutta una questione di grandi scale e piccole scale. Potremmo meglio dire: scalette. Con i fogli in mano ripassa che è una meraviglia.

Ma appena la telecamera gira l’angolo, la si vede in una veste davvero pazzesca. Se il vestito è lungo, lei sembra portarlo comunque con molta sensualità. Ma non sveliamo tutto. Prima è tempo di godesi ciò che la conduttrice televisiva ha da mostrare, ancora una volta, e chissà per quante altre ancora!

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico si ripresenta in barca: vestito nero e spacco da urlo!

Scala o scaletta? Michela Persico risponde a suo modo, con un vestito elegantissimo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Eccola, in tutto il suo splendore. Non si sa bene se sta ripassando davvero, o se è un modo per mettersi in mostra quel tanto che basta. Ma prima di andare in onda, uno video del genere sembrava proprio non dovesse mancare.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico in barca mostra lo spacco: che giornata!

Appena si alza dalle scale, e lascia la scaletta, il vestito si apre fino a un punto molto sensuale. Lei lo porta con molta disinvoltura ed eleganza. Poi, in un secondo momento, arriva un super balletto, di pochi secondi, quelli che bastano per chiudere il cerchio!

Impostazioni privacy