“Mancanza di rispetto assoluta” Rita Dalla Chiesa a gamba tesa in diretta tv!

Rita Dalla Chiesa dà sfogo a tutta la sua rabbia in diretta tv: si cita la mancanza di rispetto toccando delle corde delicatissime. E non solo questo!

Rita Dalla Chiesa Vaccini Mancanza Di Rispetto
Rita Dalla Chiesa indossa degli orecchini lunghissimi (Getty Images)

Quando alcune cose ci toccano da vicino, non possiamo fare altro che scaldare il nostro animo. Certo, rimanendo sempre composti e non forzando nessuna forma di violenza. Questo è più che ovvio. Ma un animo che si surriscalda, è anche un animo che pronto a dialogare con argomentazioni molto forti, che ad alcuni vanno bene, e ad altri meno.

Parliamo proprio di Rita Dalla Chiesa. La nota conduttrice televisiva non è nuova ad alcune apparizioni in diretta tv per parlare anche di temi molto scottanti. E si sa: non tira mai indietro la gamba.

Quest’oggi è stata ospite da Alberto Matano a La vita in diretta. Una puntata che verteva anche sul tema dei vaccini. Ma non solo: anche a coloro che si schierano contro, i famosi No-Vax. A quel punto, Rita ha preso parola e non ha manca occasione di sottolineare qualcosa che per lei è inaccettabile.

LEGGI ANCHE >>> Storico scontro Carrà-Cuccarini: prendere parola Rita dalla Chiesa

Mancanza di rispetto per un “mancato” vaccino: parola di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa Vaccini Mancanza Di Rispetto
Rita Dalla Chiesa in tv (Screen-shot Instagram)

Il tema più caldo dell’ultima puntata (sempre parlando in termini giornalieri) de La vita in diretta è stato sicuramente quello dei vaccini. E Rita Dalla Chiesa è sembrata essere l’ospite più acceso di tutti. Appena si è accennato ai No-Vax, lei stessa ha esordito, affermando: “Non vaccinarsi è una mancanza di rispetto verso sé stessi e verso la salute degli altri. Lo abbiamo aspettato tanto questo vaccino, e ora ci sono persone che non vogliono farlo”.

LEGGI ANCHE >>> Grave perdita per Rita Dalla Chiesa: “Dolore che si aggiunge ai troppi vissuti”

Rita, in un secondo momento, ha poi ricordato le giornate passate durante la chiusura forzata a casa: “Vorrei ricordare a queste persone, che non vogliono vaccinarsi, le giornate chiusi in casa, in quel famoso lock-down. Ripeto: non vaccinarsi è una mancanza di rispetto e responsabilità assoluta”.

Impostazioni privacy