“Mostralo” Chiara Ferragni e il toppino minuscolo: spettacolo vero!

Chiara Ferragni si presenta con un toppino davvero corto: momento felicità, mostrato a tutti i suoi follower. Ma il concetto, forse, è un altro!

Chiara Ferragni Toppino Mercato
Chiara Ferragni al mercato (Screenshot Instagram)

La felicità è qualcosa, per la quale, cerchiamo di muoverci tutti i giorni. Difficile da agguantare, anche perché, alcune volte, le persone non hanno ben chiaro, e delineato, il concetto di felicità nella loro testa. E allora emulano qualche figura dello spettacolo, del mondo della televisione o anche quello dei social, che ormai caratterizzano buona parte della nostra società.

E un personaggio molto noto, da applicare al concetto poc’anzi espresso, è sicuramente Chiara Ferragni. Influencer di successo, la numero uno (o almeno così dicono) nel suo campo. Colei che con i social, soprattutto con il profilo Instagram di oggi, è riuscita a far valere la sua forza e il suo talento.

E sembra che, quando è in vena di mostrare, la sua felicità arrivi in un attimo. Tutta apparenza? Può anche essere, rimane il fatto che questo è il suo modo di acchiappare tanti like e commenti sotto ogni foto. Come l’ultima, ove si è mostrata in tutta la sua spigliatezza e bellezza. Anche in questo, i suoi follower hanno apprezzato alla grande.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni annuncia la linea intimo e sorprende: top pazzesco

Il toppino di Chiara Ferragni è minuscolo: raggi di sole intorno!

Chiara Ferragni Toppino Mercato
Chiara Ferragni col toppino al mercato (Screenshot Instagram)

Si sente in forma e spumeggiante. Chiara Ferragni lo dice forte e chiaro (tradotto dall’inglese in didascalia): “Quando ti senti bene, mostralo”. Potremmo aggiungere, senza alcun tipo di problemi.

LEGGI ANCHE >>> “Ultima chiamata” Chiara Ferragni non aspetta: stacco di gamba bellissimo!

Ma i problemi, si fa per dire, li ha creati ai suoi follower, che appena l’hanno visto con quel toppino molto striminzito son saltati sul divano o sulla sedia. Apprezzata, ancora una volta, in tutto il suo splendore. Chissà se avrà comprato qualche mazzo di fiori alle sue spalle!

Impostazioni privacy