Eleonora Incardona, trasparenze e scollatura profonda: ‘davanzale’ incontenibile

Eleonora Incardona più seducente e provocante che mai, il corpetto che indossa è super attillato e trasparente, non riesce a contenere il suo seno da urlo

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Eleonora Incardona ieri sera ha partecipato ad un evento, su Instagram ha mostrato ai suoi tantissimi follower il look scelto per la serata, è uno schianto.

L’incantevole influencer indossa jeans super attillati e un corpetto trasparente e scollatissimo che lascia ben poco all’immaginazione. L’occhio dei fan inevitabilmente cade lì, sul suo décolleté pazzesco, il corpetto fa fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per esplodere.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona a bordo piscina: la posa esalta curve da urlo

Eleonora Incardona sfoggia anche un meraviglioso sorriso che incanta i suoi affezionati follower. Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola ha fatto perdere come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci l’hanno riempita di like e complimenti, è bella da svenire.

Eleonora Incardona sensuale e provocante all’evento, il décolleté fuoriesce dall’attillato corpetto

Eleonora Incardona sensuale
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Come sempre Eleonora Incardona è riuscita a lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan, con la sua assurda bellezza e le sue favolese curve conquista sempre tutti. I suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, l’aperitivo è bollente: ce le mostra, è fuori tutto

Ieri sera all’evento era davvero uno schianto, gli attillati jeans esaltano le sue forme da urlo ma a mandare il web in tilt è la profonda scollatura. Il corpetto è trasparente e scollatissimo, mette in evidenzia le sue ‘bombe esplosive’, il sensuale scatto ha fatto impazzire i suoi follower.

Impostazioni privacy