Elisa De Panicis senza veli mostra un fondoschiena da paura: “Un bacio rubato”

Elisa De Panicis si mostra come mamma l’ha fatta, l’occhio dei fan cade sul suo fondoschiena mozzafiato, il suo corpo è davvero pazzesco

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis ha infiammato il web nelle scorse ore con il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto che la ritraggono più seducente che mai, in una è senza veli.

Nel primo scatto la meravigliosa influencer è accovacciata su una roccia con addosso solo lo slip del bikini. Con il braccio copre però il décolleté e non lascia intravedere praticamente nulla. In un’altra foto si alza in piedi ed è completamente nuda, proprio come mamma l’ha fatta.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis in bianco e nero, spicca il sorriso e la profonda scollatura

La posa è davvero seducente e ha mandato il web totalmente in delirio. Girata quasi completamente di spalle copre con una mano il seno, il fondoschiena però è in bella vista ed è pazzesco. I fan non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, sul suo lato B da urlo, Elisa De Panicis è davvero uno schianto.

Elisa De Panicis mostra ai fan un fondoschiena da sogno, l’influencer non ha nulla addosso

Elisa De Panicis nuda
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Più provocante e seducente che mai Elisa De Panicis ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Di certo è impossibile resisterle con quelle curve da sogno e quell’incantevole bellezza, la nota influencer conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis in ginocchio sulla spiaggia: il mini bikini è leopardato

L’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, Elisa De Panicis si mostra come mamma l’ha fatta e manda il web in tilt. Di spalle mostra un fondoschiena da paura, nella didascalia ha scritto: “Un bacio rubato”, senza veli è più sensuale e bella che mai.

Impostazioni privacy