GF Vip 6, oggi la seconda puntata: chi entrerà nella casa stasera

Tutto pronto per la seconda puntata del GF Vip 6 in onda questa sera. Tra colpi di scena e discussioni, ci saranno tanti nuovi ingressi.

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini
Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (screen video)

E’ partita alla grande la nuova edizione del Grande Fratello Vip che stasera ritornerà in onda su Canale Cinque. Dopo la prima puntata i social si sono scatenati e durante la settimana è successo davvero di tutto. Tra liti, discussioni e forse qualche squalifica, stasera entreranno in casa i nuovi concorrenti che andranno a chiudere la rosa di questa nuova stagione. Chi ci sarà?

Una settimana molto impegnativa per il pubblico del Gf che, in poche ore dall’inizio, ha assistito a scene davvero esilaranti. A far molto parlare il web ci ha pensato la soprano Katia Ricciarelli che però, proprio a causa delle sue dichiarazioni poco consone allo show, potrebbe essere squalificata.

Di recente invece i fan del programma hanno assistito alla lite tra Soleil e Raffaella Fico. La prima ha nominato la riccia e tra le due sembra non correre buon sangue. A far infuriare Raffaella però sarebbe stata una parolaccia pronunciata dall’italo-americana proprio in inglese. La Fico non ha risposto alla provocazione ma ha sottolineato il gesto. E stasera probabilmente le due avranno un chiarimento…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Adriana Volpe allo scoperto: la verità sul rapporto con la Bruganelli

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, caso Ricciarelli: la decisione sulla squalifica

GF Vip 6, oggi la seconda puntata: ecco i nuovi ingressi

Sophie Codegoni, nuova concorrente
Sophie Codegoni, nuova concorrente (screenshot Instagram)

Saranno 22 i concorrenti della casa e stasera finalmente la squadra sarà al completo. Ad aggiungersi ai già presenti, ci saranno molti volti noti della televisione e spettacolo. Tra i nuovi protagonisti della casa più spiata d’Italia ritroveremo stasera il modello e attore Andrea Casalino insieme all’attore Davide Silvestri.

Molta attesa anche per l’ingresso dell’illusionista Giucas Casella e della cantante e showgirl Jo Squillo. A varcare la porta rossa anche Miriana Trevisan ed il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu. Due nuovi concorrenti arriveranno anche da Uomini e Donne e stiamo parlando di Sophie Codegoni e Samy Youssef. Dunque, una puntata da non perdere.

 

 

Impostazioni privacy