GF Vip 6, il riassunto della seconda puntata: nominati, immuni e nuovi concorrenti

Ecco il riassunto della seconda puntata del Grande Fratello Vip 6: i nuovi ingressi, le nomination e i concorrenti che hanno ottenuto l’immunità

Alfonso Signorini riassunto seconda puntata Gf Vip
Il conduttore Alfononso Signorini (Screenshot video Mediaset Play)

È andata in onda ieri 17 settembre su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vipreality condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini.

Cosa è successo durante la diretta? All’inizio abbiamo assistito allo sfogo di Katia Ricciarelli, come più volte aveva detto nella casa non ha gradito uno scherzo organizzato da Soleil Sorge e Raffaella Fico. Guardando un filmano è venuta a conoscenza di alcuni commenti delle due gieffine contro alcune sue battutine, il soprano non ha gradito che non siano state schiette e sincere con lei.

Alfonso Signorini ha poi parlato di Manuel Bortuzzo, in un video è stato riassunto il suo racconto dell’incidente e i giorni che ha vissuto fino ad ora al Grande Fratello Vip. Durante la diretta Manila Nazzaro ci ha tenuto a ringraziare il conduttore perché a parer suo vivere questo percorso con Manuel è un regalo. Signorini ha poi chiamato il ragazzo nella Mystery Room per parlare dei difficili momenti che ha vissuto. Poco dopo durante un freeze nella casa è entrato suo padre. La sorpresa ha commosso i concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Alfonso Signorini sbotta in diretta: “Voi a casa avete stufato”

Si è parlato poi di una lettera scritta da Alex Belli alla moglie Delia Duran. A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip lei è già molto gelosa, ed era proprio questo che il gieffino voleva evitare. Ci sono stati nuovi ingressi nella casa durante la seconda puntata.

Nuovi concorrenti approdano al Gf Vip 6, ecco chi sono i nominati e gli immuni della seconda puntata

riassunto seconda puntata GF Vip
Concorrenti Gf Vip (Screenshot video Mediaset Play)

La prima ed entrare è stata Sophie Codegoni che ci ha tenuto subito a chiarire che quella su Alex Belli era solo una battuta. Ha precisato che non vuole nemmeno battibeccarsi con Soleil Sorge. Subito dopo è entrato Giucas Casella. Katia Ricciarelli non è stata squalificata, Alfonso Signorini ha fatto un lungo discorso per spiegare che quest’anno scivoloni e cadute di stile verranno trattati in modo diverso, non si rischierà la squalifica per ogni cosa.

Al Grande Fratello Vip sono poi entrati: Jo SquilloMiriana TrevisanAndrea CasalinoNicola PisuDavide Silvestri e Samy Youssef.

Spazio poi alle nomination. Nei giorni scorsi i concorrenti hanno nominato il loro gieffino preferito, chi ha accumulato più voti ha ottenuto l’immunità. Gli immuni sono: Manila Nazzaro, Aldo Montano, Katia Ricciarelli e Alex Belli. A loro si sono aggiunti le principesse Selassiè, rese immuni da Adriana Volpe e Soleil Stati, resa immune da Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Eletti vuole già abbandonare: la motivazione

A finire in nomination nella seconda puntata del Grande Fratello Vip sono stati Francesca Cipriani e Tommaso Eletti. Il meno votato non sarà eliminato, rimarrà in nomination.

Impostazioni privacy