Giulia Salemi, gonna cortissima e scollatura da sogno: “Un’emozione fortissima”

Giulia Salemi più bella e sensuale che mai, la gonna che indossa è cortissima e le esalta le gambe da urlo, sopra ha una camicetta davvero scollata

Giulia Salemi seria
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Giulia Salemi ha incantato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower ieri sera con la sua bellezza e la sua sensualità da vendere. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

La nota influencer è la testimonial di Primadonna Collection, ieri durante un incontro ha sfoggiato un look pazzesco che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ha indossato una gonna cortissima che le metteva in risalto le sue gambe mozzafiato e una camicetta super scollata che lasciava intravedere il suo seno da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi da infarto: la vestaglia è aperta, tutto in mostra

Capelli raccolti e un’espressione davvero seducente, Giulia Salemi ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci. In alcuni scatti sfoggia un sorriso stupendo che ha ammaliato il web. Nella didascalia del post ha fatto sapere di aver provato un’emozione fortissima.

Giulia Salemi da paura, l’outfit che indossa esalta le sue curve mozzafiato

Giulia Salemi in posa
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Con la sua sensualità, la sua bellezza e il suo corpo da favola Giulia Salemi ha conquistato ancora una volta i suoi tantissimi fan. D’altronde è difficile che passi inosservata con quelle curve da sogno, i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, canotta attillata e minigonna: bellissima

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto il boom di complimenti e like. Giulia Salemi è uno schianto con quella gonna cortissima e quella scollata camicetta. Il suo outfit mette in risalto il suo corpo mozzafiato, i suoi fan sono impazziti.

Impostazioni privacy