Karina Cascella cambia look: nel VIDEO via anche la maglietta. Che bombe!

Karina Cascella decide di cambiare look: nel video, però, via anche la maglietta. Il cambio di prospettiva mostra un décolleté pazzesco! 

Karina Cascella Cambio Look Video
Karina Cascella col capello di lato (Screenshot Instagram)

Alcuni cambiamenti sembrano non spaventare le persone. Anzi, si può dire benissimo che alcuni cambiamenti fanno sì che le persone portino, nella loro vita, ulteriori cambiamenti. In grande, ma anche in piccolo. Testimonial diretta di questo discorso è sicuramente Karina Cascella. Quest’ultima, quando c’è da dire qualcosa in merito a fatti accaduti, non si tira indietro.

Certo, c’è da dire che lo faceva da opinionista, ruolo che si è presa nel corso degli anni passati nei vari salotti televisivi. E ora che Barbara D’Urso, che si può dire in un certo senso l’aveva molto a cuore, ha cambiato il target del suo programma, come sa per Karina? Come per tanti altri?

Si fa, che si crea un piano B. Come lei stesso ha sottolineato in una recente intervista: “Se si pensa di vivere solo con i programmi di Barbara D’Urso, della vita non si è capito proprio nulla”. Detta da una che ci viveva… chapeau. Sarà vero? Chissà. Intanto, però, Karina ci dà un taglio. In tutti i sensi. Ma appena cambia il look, scompare anche la maglietta.

LEGGI ANCHE >>> “Avete capito?” Karina Cascella lancia la bomba: arriva nei prossimi giorni!

Il cambio di look di Karina Cascella è molto sensuale: occhio al movimento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Si affida alle mani di una professionista, forse anche amica nel privato. Lei è pronta a cambiare look, ma chiede ai suoi follower se sono altrettanto pronti per vederla con un altro taglio. Sta di fatto che dopo un attimo di esitazione… si parte.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella, niente più tv: ma il piano B spiazza tutti!

Il capello liscio diventa più riccio, anche se non tanto. Il movimento ondulatorio rende tutto ancora più sensuale. Ma il tocco di erotismo, pure, è quella maglietta bianca che d’improvviso sparisce per favorire l’avanzata di un décolleté davvero abbondante. Il cambio di look sembra essere provato in tutto e per tutto!

Impostazioni privacy