“Ultimo weekend a casa” Sabrina Salerno in sella alla moto: che curve!

Sabrina Salerno in sella alla moto per l’ultimo weekend casalingo. Sapete perché è l’ultimi fine-settimana che farà a casa? L’indiscrezione è pazzesca! 

Sabrina Salerno Moto
Sabrina Salerno sulla moto (Screenshot Instagram)

Sabrina Salerno torna, ancora una volta, a fare breccia nel cuore dei suoi follower. Come sempre delizia le persone che, costantemente, la seguono sulla pagina personale di Instagram con degli scatti davvero eccezionali, alcuni dei quali sopra le righe, ma mai scontati. Lei prova sempre a sorprendere e lo fa con un stile tutto suo.

Per tutta l’estate ha deliziato gli occhi dei suoi follower con degli scatti davvero sopra le righe, solo con il bikini addosso. E anche quello… non copriva, di certo, le sue bellissime curve. Ma ora è tempo di abbandonare l’estate, con questa ultima domenica, appunto, del periodo estivo.

E la Salerno sembra aver anticipato già i tempi. In sella alla moto, fa comunque vedere delle curve a dir poco strepitose. Ma questo, parola sua, sarà l’ultimo weekend che passerà a casa. E perché mai dovrebbe essere l’ultimo? L’indiscrezione, ormai nota alla maggior parte delle persone, è davvero pazzesca!

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno in intimo risponde al telefono: devastante

Sabrina Salerno in moto verso gli studi di Ballando con le Stelle?

Sabrina Salerno Moto Weekend
Sabrina Salerno in sella alla moto (Screenshot Instagram)

In sella alla moto, un’altra delle sue grandi passioni. Anche se non è in bikini, le sue curve si intravedono sotto una maglietta nera molto attillata. Pantalone verde molto selvatico, con lo stivaletto nero che s’intravede appena. Pronta per il giro e per l’ultimo weekend a casa.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno senza veli mostra tutto: “Sono aggressiva”

Per quale motivo? È ormai certa la sua partecipazione, come concorrente, a Ballando con le Stelle. Proprio così, Sabrina scenderà in campo, anzi in pista, e si cimenterà nella sfida del ballo sui canali Rai. Tutto pronto insomma. Arriverà in studio con la moto? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy