Federica Panicucci, outfit scintillante per il programma: che gambe!

Federica Panicucci sfoggia un sorriso stupendo e incanta il web, il vestito le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato e manda il web in tilt, è stupenda

Federica Panicucci primo piano
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

È andato in onda ieri nella nuova puntata di Scherzi a Parte lo scherzo fatto a Federica Panicucci. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram aveva chiesto ai suoi tantissimi follower se erano pronti per vedere il suo scherzo. Con ironia ha taggato il compagno scrivendo che gliela pagherà per essere stato complice del programma.

Durante l’ospitata nel programma la nota ed amatissima conduttrice ha indossato un outfit scintillante e meraviglioso. La gonna è molto corta ed esalta le sue gambe mozzafiato, i suoi seguaci sono impazziti. In uno degli scatti postati su Instagram la Panicucci mette la mano sui fianchi e sfoggia un sorriso stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, che eleganza: l’abito nero ha uno spacco esagerato

Federica Panicucci ha incantato come sempre tutti con la sua bellezza da urlo e il suo corpo da favola. I suoi tantissimi follower l’hanno riempita come sempre di complimenti e like, è impossibile resisterle.

Federica Panicucci da urlo durante l’ospitata nel programma, il vestito esalta le sue gambe pazzesche

Federica Panicucci in posa
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Federica Panicucci lascia i fan a bocca aperta con la sua sensualità e la sua bellezza irresistibile. Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e seducente. Tra poco più di un mese spegnerà 54 candeline e continua a conquistare tutti con la sua intramontabile bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci a Venezia sembra una sposa: “Continuare a sognare”

Per la sua ospitata a Scherzi a parte Federica Panicucci ha indossato un abito corto super luminoso. Con le sue gambe da sogno, la sua bellezza e il suo corpo da favola ha fatto perdere la testa a tutti, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy