Guendalina Tavassi svela chi l’ha aggredita: indizio inequivocabile

Guendalina Tavassi si lascia andare ad un duro sfogo social, l’influencer ha chiaramente lasciato intendere chi è stato ad aggredirla, ecco cosa ha detto

Guendalina Tavassi aggressore indizio
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Guendalina Tavassi si era mostrata su Instagram con un occhio nero la scorsa settimana. Ai suoi tantissimi fan aveva spiegato di essere stata aggredita, non poteva però rivelare altro in quel momento.

Nelle score ore sul suo profilo Instagram è tornata a parlare dell’aggressione e, visibilmente infastidita, si è lasciata sfuggire indizi inequivocabili sull’aggressore. È sbottata quando l’ex marito Umberto D’Aponte sui social si è detto senza parole perché sul cellulare della figlia il suo numero è stato bloccato, non è stata però lei a bloccarlo.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi con un occhio gonfio sui social: parla la figlia

Guendalina Tavassi ha spiegato di aver bloccato il numero sul telefono della figlia dopo l’accaduto perché sono state le autorità a chiederle di farlo. Ci ha tenuto poi a precisare che questo non significa che lui non possa vedere i loro figli, infatti si sono visti fino a qualche giorno fa.

Guendalina Tavassi parla dell’aggressione subita, l’indizio su chi è stato non lascia dubbi

Guendalina Tavassi aggressione
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot Instagram Stories)

Guendalina Tavassi ha poi fatto sapere che l’ex marito può sentire i loro figli con il suo telefono e può vederli quando vuole e quando può. Rivolgendosi ai suoi follower ha poi detto di giocare ad ‘Indovina chi’. Ha ricordato loro che l’aggressione le ha causato una frattura alle ossa nasali e un occhio nero.

LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi accusata di finta aggressione: lei risponde con le prove

L’influencer ha continuato dicendo che è stata sia al pronto soccorso che alla polizia. Ha poi aggiunto: “Secondo voi chi è stato quindi?”. Con il suo duro sfogo Guendalina Tavassi non ha fatto il suo nome in modo esplicito ma ha chiaramente lasciato intendere che ad aggredirla è stato l’ex marito.

Impostazioni privacy