Alice Campello, woman in black: il décolleté manda tutti in delirio

Alice Campello si mostra elegante e super sensuale, il lungo abito nero che indossa esalta il suo corpo da sogno e la scollatura evidenzia le curve da urlo

Alice Campello seria
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello ha conquistato tutti nella serata di ieri con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità da vendere. Sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto, nella didascalia ha scritto che se ne era dimenticata ma le piacciono molto.

Gli scatti sono piaciuti moltissimo anche ai suoi tantissimi follower, questi l’hanno infatti riempita di like e complimenti. Nelle foto la meravigliosa modella indossa un elegante abito nero lungo, l’occhio dei fan cade subito lì, sulla sua scollatura. Questa è molto profonda e mette in evidenza il suo seno da urlo, i suoi seguaci sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello a Venezia col vestito pitonato: elegante e bellissima

Sempre più sensuale e meravigliosa Alice Campello manda ogni volta il web totalmente in delirio. D’altronde, con quel corpo da sogno e quell’incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Alice Campello super elegante e sensuale, la generosa scollatura fa perdere la testa ai fan

Alice Campello in posa
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello cattura piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi follower in qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look. Sono però le foto che la ritraggono sensuale e provocante che fanno soprattutto impazzire i suoi affezionati fan.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello col costume intero: di profilo è una bomba!

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram indossa un lungo ed elegante abito nero che esalta il suo corpo pazzesco. I suoi seguaci notato soprattutto la generosa scollatura, questa regge a stento il suo décolleté mozzafiato. Il piccante dettaglio ha mandato il web in tilt, Alice Campello è stupenda e fa sognare i fan.

Impostazioni privacy