Antonella Mosetti sfoggia un top esagerato: le ‘bombe’ sono incontenibili

Bellezza da urlo quella di Antonella Mosetti, che per le strade di Roma sfoggia un top con una scollatura esagerata: trionfano le curve

La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Sa sempre come far parlare di lei la splendida Antonella Mosetti. Lei, showgirl dalla bellezza mozzafiato, in questo inizio del GF Vip 6 è arrivata a tuonare contro il suo ex fidanzato Aldo Montano. Infatti lo schermidore è stato descritto durante l’ultima puntata come un “ragazzo d’oro”, così la showgirl ha avuto qualcosa da precisare. Infatti sul suo profilo Instagram ha sottolineato: “Solo io so davvero chi sei…una persona “ora” meravigliosa! Anche merito mio”. 

Potrebbe interessarti anche >>> “Ai folli” Antonella Mosetti si gira di scatto: tutte le curve in bella vista!

Accantonata la puntata del reality, Antonella torna questa sera a postare una nuova foto sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre 691 mila followers. Gli occhi non possono che cadere proprio lì, dove tutto sembra esplodere.

Antonella Mosetti mette in evidenza il ‘davanzale’ grazie al top scollatissimo: esplosiva

Antonella Mosetti in posa
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

Dopo il popolo della televisione la splendida Antonella Mosetti conquista anche quello dei social. Infatti la showgirl romana condivide sul suo profilo Instagram diverse foto mozzafiato ogni giorno, dove sfoggia un fisico in perfetta forma e con curve spaziali.

Oggi per le strade della capitale mostra un outfit da infarto, ovvero: pantaloni neri e top che lascia scoperta la pancia e lascia libero spazio alle ‘bombe’ che con quella scollatura vengono messe in evidenza ed è impossibile non posarci gli occhi. Solo hashtag nella descrizione del post, che sembrerebbe levare le parole anche alla protagonista stessa. Nel frattempo il conto dei mi piace non si ferma più e in pochi minuti il post arriva a superare quota mille, oltre a centinaia di commenti pieni di cuori e apprezzamenti.

Impostazioni privacy