“Fedeli a voi stessi” Elisabetta Canalis “carica” i suoi follower in un video elettrizzante

Bellissima e saggia fin dalle prime ore del giorno, la showgirl Elisabetta Canalis nel suo ultimo video dispensa consigli ai fan ed il sorriso stende tutti.

La Canalis, ex velina e conduttrice televisiva
La Canalis, ex velina e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

E’ ritornata e lo ha fatto in grande stile! La bellissima ex velina sta vivendo un periodo particolarmente importante della sua vita e ne approfitta per raccontarsi ai follower. Nel suo ultimo video condiviso sui social, Elisabetta dispensa un consiglio ai fan svelando i suoi segreti. Il sorriso accattivante incanta i follower.

Dopo anni di assenza dal piccolo schermo in cui l’ex velina si è dedicata alla sua famiglia non abbandonando mai però i fan sui social, oggi la Canalis è di nuovo in pista. Con il suo programma Vite da Copertina su Tv8, l’ex velina è ritornata in televisione dopo esser stata una delle veline più importanti di Striscia La Notizia.

Elisabetta infatti ha conquistato il grande pubblico con i suoi balletti ed i suoi sorrisi dal bancone più famoso della tv. Oggi continua a sorridere e lo fa attraverso il suo profilo Instagram dove ha da poco condiviso un video in cui parla dei suoi momenti difficili superati grazie ad un motivo specifico.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in studio: in canotta regala una scollatura super

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis e Brian Perri sono veramente in crisi? Spunta la verità

“Fedeli a voi stessi” Elisabetta Canalis si racconta ai follower

L'ex velina e la sua famiglia
L’ex velina e la sua famiglia (screenshot Instagram)

Protagonista della campagna promozionale di uno dei brand di gioielli più famosi, Elisabetta è radiosa. Di recente al centro del gossip a causa di una presunta crisi con suo marito, l’ex velina invece ha raccontato come supera i momenti difficili. I valori insegnati dai suoi genitori sono infatti il suo punto fermo nella vita, gli stessi valori che oggi insieme a suo marito cercando di tramandare a sua figlia.

“Siate fedeli a voi stessi” ha consigliato la conduttrice ai suoi follower, conoscendo bene cosa significa ricevere a volte delle pressioni. Nel video Elisabetta appare più bella del solito, con indosso una semplice t-shirt bianca e dei gioielli che la rendono super raffinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy