Giorgia Crivello, scatto in bianco e nero: in costume è esplosiva

Giorgia Crivello in bianco e nero è davvero stupenda, l’occhio dei fan cade subito lì, in bikini la meravigliosa influencer mostra curve mozzafiato

Giorgia Crivello selfie
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Giorgia Crivello ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo da favola. Lo scatto in bianco e nero pubblicato ieri sera su Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi fan, l’hanno infatti riempita di like e complimenti.

Nella foto la meravigliosa influencer si mostra in bikini, si vede solo la parte superiore ma questa basta a mandare il web in tilt. L’occhio dei fan cade subito lì, sul suo décolleté pazzesco, con quelle curve da urlo è impossibile non restare incantati.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello si rilassa: il top è mini, lei è splendida

Giorgia Crivello nello scatto guarda altrove, i suoi lineamenti sono bellissimi e il suo sguardo è profondo. Con la sua incredibile bellezza e il suo corpo mozzafiato di certo non passa mai inosservata, i fan la venerano.

Giorgia Crivello in bikini fa sognare i fan, sguardo profondo e curve da urlo

Giorgia Crivello sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Giorgia Crivello ha lasciato i fan a bocca aperta con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo. In qualunque modo decide di mostrarsi ammalia sempre il web, specie quando si mostra in versione seducente e provocante, è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Crivello sul parquet col costume intero: le curve stanno per uscire!

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi seguaci. Giorgia Crivello con una foto in bianco e nero si mostra in primo piano in bikini, il suo seno è esplosivo e il suo sguardo è travolgente. Più bella e sensuale che mai ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy