Veronica Ruggeri, gambe scoperte e incrociate: bellezza pura!

Veronica Ruggeri si siede sulle scale a accavalla le gambe, gli short che indossa le lasciano scoperte le sue gambe stupende, è uno schianto

Veronica Ruggeri sguardo profondo
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Seduta su scale colorate Veronica Ruggeri come sempre è meravigliosa e ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. I suoi seguaci hanno molto apprezzato la foto postata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram.

Nello scatto la splendida ‘Iena’ mentre è seduta sulle scale incrocia le gambe e mette una mano tra i capelli. Indossa short cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato, con la sua sensualità e la sua bellezza ha incantato il web.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, la prima volta in rosso è da immortalare: il vestitino è cortissimo

Veronica Ruggeri lascia spesso i fan a bocca aperta con il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza. I suoi tantissimi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

Veronica Ruggeri sensuale e meravigliosa sulle scale, gli short cortissimi esaltano le sue gambe da urlo

Veronica Ruggeri sulle scale
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Veronica Ruggeri ha ammaliato ancora una volta il web con la sua bellezza e la sua sensualità. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, è meravigliosa.

La nota ‘Iena’ non si mostra spesso in versione sensuale e provocante, quando però lo fa manda il web totalmente in delirio, è bella da impazzire. Nello scatto postato ieri sera su Instagram indossa short molto corti che esaltano le sue gambe pazzesche, lei le incrocia e i pantaloncini la coprono a stento.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, kimono aperto e gambe da urlo: l’occhio dei fan cade lì

Con la mano tra i capelli e lo sguardo rivolto altrove Veronica Ruggeri ha conquistato tutti ancora una volta. Le sue gambe sono stupende, con la sua sensualità e la sua bellezza ha fatto impazzire i fan.

Impostazioni privacy