Veronica Ruggeri si siede sulle scale a accavalla le gambe, gli short che indossa le lasciano scoperte le sue gambe stupende, è uno schianto

Seduta su scale colorate Veronica Ruggeri come sempre è meravigliosa e ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. I suoi seguaci hanno molto apprezzato la foto postata nella serata di ieri sul suo profilo Instagram.
Nello scatto la splendida ‘Iena’ mentre è seduta sulle scale incrocia le gambe e mette una mano tra i capelli. Indossa short cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato, con la sua sensualità e la sua bellezza ha incantato il web.
LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, la prima volta in rosso è da immortalare: il vestitino è cortissimo
Veronica Ruggeri lascia spesso i fan a bocca aperta con il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza. I suoi tantissimi seguaci non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.
Veronica Ruggeri sensuale e meravigliosa sulle scale, gli short cortissimi esaltano le sue gambe da urlo

Veronica Ruggeri ha ammaliato ancora una volta il web con la sua bellezza e la sua sensualità. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, è meravigliosa.
La nota ‘Iena’ non si mostra spesso in versione sensuale e provocante, quando però lo fa manda il web totalmente in delirio, è bella da impazzire. Nello scatto postato ieri sera su Instagram indossa short molto corti che esaltano le sue gambe pazzesche, lei le incrocia e i pantaloncini la coprono a stento.
LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, kimono aperto e gambe da urlo: l’occhio dei fan cade lì
Con la mano tra i capelli e lo sguardo rivolto altrove Veronica Ruggeri ha conquistato tutti ancora una volta. Le sue gambe sono stupende, con la sua sensualità e la sua bellezza ha fatto impazzire i fan.