Antonella Mosetti, in macchina la cintura “spacca” nel mezzo: la canotta non regge!

Antonella Mosetti torna in video sui social: in macchina indossa una cintura che “spacca” nel mezzo. La canotta, nera, non regge l’urto!

Antonella Mosetti Cintura Macchia Video
Antonella Mosetti sorride in primo piano (Screenshot Instagram)

Antonella Mosetti, oramai, sembra aver messo le tende sui social. Ovviamente è una metafora, che rappresenta la sua vita. Se nel reale si sa poco cosa combini la showgirl italiana, com’è giusto che sia, nel virtuale è sempre presente. Anche con più post al giorno. Sia con le foto, che con i video, sembra non mancare mai l’appuntamento.

E alcuni di essi sono davvero caldi, se non bollenti, anche se l’estate è ormai terminata. Ebbene sì: oggi, 22 settembre 2021, siamo nel primo giorno della stagione autunnale. Anche se, la Mosetti non sembra proprio aver carpito il cambio di stagione. Anzi, fa del tutto per rimanere in tema estivo.

Come? Basta dare un’occhiata al suo ultimo video postato all’interno del profilo personale di Instagram. Tutto sembra, meno che sia entrata in clima autunnale. E lo si può capire fin da subito dal vestiario che indossa. Anche se l’occhio del follower sarà caduto su altro. Ora… è il momento di osservare con cura il video da lei stessa proposto!

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, scollatura e spacco super: si nota un’assenza

Una cintura in mezzo il décolleté: Antonella Mosetti scalda i motori della macchina!

Parte la musica, parte la macchina, parte il balletto, parte Antonella Mosetti. Ma la partenza per quale posto è? Non ci è dato saperlo. Sta di fatto che, d’altra parte, la si può comunque osservare in tutta la sua sensualità. Mano allo smartphone, ovviamente non quando si guida (questo è anche un consiglio), e video bollente registrato per i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti sfoggia un top esagerato: le ‘bombe’ sono incontenibili

La Mosetti, come detto in precedenza, non sembra aver risentito del cambio di stagione. Eppure le temperature si sono leggermente abbassate. Non per lei, che se ne va in giro ancora in canotta, tagliata in due da una cintura che cade proprio nel mezzo. Lì dove, forse, cade anche l’occhio indiscreto del follower di turno.

Impostazioni privacy