Antonella Mosetti, scollatura e spacco super: si nota un’assenza

L’estate sembra non finire per la bellissima Antonella Mosetti che mostra uno spacco vertiginoso ed i fan notano il dettaglio nella foto.

Antonella, ex compagna di Aldo Montano
Antonella, ex compagna di Aldo Montano (screenshot Instagram)

Un’estate da sogno che continua ad essere tale anche grazie alle alte temperature registrate negli ultimi giorni. Per i più è ormai arrivato l’autunno ma per la Mosetti invece è ancora tempo di sole, mare relax e abiti scollati che incantano i fan. Oggi vestita tutta di oro, si mostra in tutta la sua sensualità ed i follower notano subito una particolare assenza

Nelle ultime ore ha fatto molto parlare di lei a causa del suo commento sull’ex fidanzato impegnato nella casa più spiata d’Italia. Antonella infatti ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo il suo parere su Aldo Montano, gieffino con cui ha avuto una relazione molto lunga.

I due hanno vissuto la loro storia d’amore e per la showgirl solo lei conosce l’ex campione come nessuno mai. “Una persona ora meravigliosa” ha scritto la ballerina di Non è la Rai sul suo profilo scatenando non poche polemiche alle quali, prontamente, Antonella ha risposto. Oggi però la showgirl sta facendo parlare per un altro motivo, anzi per un’assenza che non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti sfoggia un top esagerato: le ‘bombe’ sono incontenibili

LEGGI ANCHE >>> “Merito mio” Antonella Mosetti torna a parlare dell’ex Aldo Montano

Antonella Mosetti, scollatura e spacco super: si vede tutto

La polemica sui social con i fan
La polemica sui social con i fan (screen stories)

Molte le foto che la showgirl ha condiviso con i suoi fan durante l’estate. Le sue vacanze principalmente ad Ibiza, sono state immortalate più volte e la Mosetti ha mostrato un fisico da far invidia ai più. Nella sua ultima foto condivisa pochi minuti fa sul su Instagram, la showgirl si trova ancora sull’isola della movida ed il suo look color oro è da sogno.

Un abito lungo coloro oro mette in risalto la sua abbronzatura. Capelli sciolti e tutti raccolti su un lato ma gli occhi di tutti cadono proprio lì. Ricordando Belen Rodriguez a Sanremo, la Mosetti sposta con la mano lo spacco mostrando nulla sotto il vestito! I fan sono in tilt!

Foto condivisa da Antonella
Foto condivisa da Antonella (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy