Cecilia Rodriguez, in strada si apre la giacca viola: il VIDEO è “regalo”!

Cecilia Rodriguez in una serie di scatti, compresa una breve clip, con una giacca viola che si apre di getto in mezzo alla strada. Mani nei capelli per i follower!

Cecilia Rodriguez Giacca Viola
Cecilia Rodriguez guarda in basso (Screenshot Instagram)

Tra le sorelle Rodriguez non si sa mai quale foto scegliere. Cosa propongono le due sorelle. E quale scatto dovranno trovarsi davanti gli occhi i rispettivi follower. Alcune volte si predilige l’intera famiglia, magari riuniti intorno al tavolo, con la nuova arrivata. Altri, invece, sono degli scatti che potremmo definire davvero bollenti. E, per la portata, e, per ciò che si rende davanti agli occhi dei follower.

Pochi minuti fa è stata la volta di Cecilia, la più piccola. Belen starà ancora festeggiando, tra amici e parenti, i suoi 37 anni compiuti lo scorso 20 settembre? Non possiamo saperlo. Ciò che possiamo osservare, però, è l’abito che la sorella minore propone sfilando in mezzo a una strada.

Cecilia, che nei giorni scorsi si era svegliata tutta frastornata dopo la seconda dose del vaccino (sintomi che rispecchiano la prassi del vaccino stesso), è tornata alla carica. La giacca color viola si apre di getto, sotto c’è un toppino davvero corto. Ma anche le gambe non scherzando. Insomma, troppi dettagli. Non ci resta che mostrarvi il suo look, davvero elettrizzante.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, buongiorno dolente: “Sono stata male ma…”

Giacca viola e gambe in bella vista: Cecilia Rodriguez è un bocconcino!

Prima lo scatto, poi la breve clip ove cammina, disinvolta, mentre la giacca viola si apre, quasi sventolando la sua bellezza. Cecilia sembra essere a suo agio, mentre sfodera uno stacco di gamba davvero pazzesco.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez bollente: è in topless, indossa solo gli slip

L’abito è sicuramente molto eccentrico, ma lei lo indossa con molta disinvoltura e bellezza al tempo stesso. La ripresa post-vaccino è già bella che messa in moto. I suoi follower non mancano all’appuntamento, riempiendo i suoi scatti e la breve clip con fuoco e fiamme, sempre virtualmente parlando!

Impostazioni privacy