Claudia Ruggeri, posizione osé: niente vestito, solo toppino e slip!

Claudia Ruggeri si ripresenta in un altro scatto Instagram in posizione osé: via i vestiti, c’è solo il toppino con gli slip. Le curve sempre in prima linea! 

Claudia Ruggeri Posizione Osé
Claudia Ruggeri con la mano nei capelli (Screenshot Instagram)

Non si ferma mai Claudia Ruggeri. La conoscete vero? Colei che è divenuta famosa attraverso la partecipazione ad Avanti un altro, come Miss. Non di certo Italia, ma il suo nome è venuto comunque a galla: Miss Claudia Ruggeri. Ma la televisione non sembra essere il suo luogo preferito. O meglio: non sembra essere il solo ove mettere in mostra le sue bellissime forme.

E se non è la tv, qual è l’altro spazio da utilizzare per divulgare la propria immagine? Ovviamente i social network, altro punto a suo favore. Proprio così: la Ruggeri è una donna sempre attiva, che non manca mai all’appuntamento quotidiano con qualche scatto da proporre ai suoi follower.

Nell’ultimo, ancora una volta, le sue curve sono state piazzata davanti gli occhi di tutti. I vestiti non sembrano essere il pezzo forte della giornata, tant’è che nemmeno li presenta nello scatto. Solo l’intimi, con le in prima linea!

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri ci dà le spalle: che curve pericolose

Una posizione osé, per uno scatto esplosivo: Claudia Ruggeri in prima linea!

Claudia Ruggeri Posizione Osé
Claudia Ruggeri con top e slip (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore. Oltre che splendore, si tratta anche di esplosività. Quella che mette sempre al servizio degli altri. In didascalia si leggere una frase ben precisa al fianco di un cuore nero: Quegli occhi.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri non si arrende e vuole l’estate: vestito cortissimo

Saranno i suoi? O qualcuno le avrà detto che ha delle pupille fantastiche? Per il momento non ci è dato saperlo. Sapere no, vedere sì. Posizione alquanto osé, con l’anca destra spostata verso l’altro. I vestiti sembra averli scordati a casa. Per il momento solo un toppino e uno slip, più che appariscenti. Tutti senza fiato, ancora una volta!

Impostazioni privacy