“Ci siamo quasi” Sabrina Salerno con l’abito viola: fuori il décolleté

Sabrina Salerno si presenta davanti ai suoi follower con un abito viola a dir poco esplosivo, così come lo è il suo décolleté. Tutto pronto! 

Sabrina Salerno Abito Viola
Sabrina Salerno con le spalle scoperte (Screenshot Instagram)

Nel mese di settembre, oltre entrare, quasi sul finire del mese, la stagione autunnale (proprio oggi, 22 settembre 2021) tornano in auge alcuni programmi televisivi. Gli stessi che si prendono una pausa durante il periodo estivo. O che, d’altra parte, hanno una cadenza specifica. Tanti di questi programmi vedono al loro interno dei personaggi famosi sfidarsi tra di loro.

E uno di questi, targa RAI, è sicuramente Ballando con le Stelle. Al timone? Sempre Milly Carlucci, che non lascia di certo il comando del programma. E tra i concorrenti di quest’anno troveremo anche l’amatissima e bellissima Sabrina Salerno.

La showgirl e cantante italiana sembra non essere più nella pelle. Tanto da essersi dimenticata che è appena terminata la stagione estiva, la sua preferita, anche in base a ciò che trasmette all’interno del suo profilo social di Instagram. E il motivo è apparso chiaro nell’ultimo scatto, dov’è apparsa in tutta la sua esplosività. Ora, non ci resta che ammirarla nella sua interezza. E capire cosa aspettando!

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, in VIDEO abito pazzesco: l’inquadratura cade proprio lì

Sabrina Salerno con l’abito viola aspetta il suo debutto: è un buon segno?

Sabrina Salerno Abito Viola
Sabrina Salerno indossa un abito viola (Screenshot Instagram)

In didascalia scrive: Ci siamo quasi. Con tanti fulmini a completare l’opera. Ma di preciso, la cara e bella Sabrina, cosa sta aspettando? Il suo debutto a Ballando con le stelle. Sarà, infatti, una delle concorrenti a scendere in campo, anzi a scendere in pista, per danzare in diretta tv.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno nella sua ‘piccola Parigi’: il top fatica a contenere le curve

Un momento che sta aspettando con grande ansia, nell’accezione positiva del termine. L’estate è solo un dolce ricordo, e l’autunno inizia con un abito viola a dir poco esplosivo, con tanto di scollatura (anche quella esplosiva) in bella vista. Che altro chiedere? Non certo di fermare il tempo. Il suo debutto non vuole più attendere nulla e nessuno!

Impostazioni privacy