Lucia Javorcekova sfida la censura e si spoglia: senza veli infiamma i social

E’ infarto per i fan di Lucia Javorcekova dopo aver visto la sua foto senza veli. L’influencer fa impazzire i social ed il contatore dei like!

La Javorcekova, sensuale senza veli
La Javorcekova, sensuale senza veli (screenshot Instagram)

Una foto pazzesca quella pubblicata dalla modella ed influencer che, nelle ultime ore, ha voluto sfidare la censura. Il suo scatto senza vestiti è indimenticabile per i follower che, alla prime ore del giorno, si sono trovati di fronte una vera e propria opera d’arte. La Javorcekova completamente nuda è divina.

Nonostante le temperature settembrine inizino a diventare autunnali, c’è chi invece ha deciso di mettersi completamente a nudo. I social stanno letteralmente impazzendo e sembra ormai la moda di oggi, partita da oltre oceano e arrivata fino a qui.

Dopo lo scatto in topless delle due dive americane Megan Fox e Kourtney Kardashiana, anche la “mozzarellona” di casa nostra vuole lasciare il segno. In pochi minuti la sua ultima foto pubblicata su Instagram è record di like e commenti anche se i follower sono rimasti senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Megan Fox e Kourtney Kardashian posano in topless: shooting bollente

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, “polmoni” in bella vista: le braccia fungono da elastico

Lucia Javorcekova sfida la censura e si spoglia: è tutto lì

Un corpo da favola quello sfoggiato dall’ex ciclista professionista che oggi ha voluto strafare. Le sue curve ormai note ai più, sono difficili da contenere ed in ogni suo scatto l’occhio cade inevitabilmente sempre lì. Ma oggi Lucia ha messo a dura prova i suoi follower e non solo.

Potrebbe infatti presto essere censurata ma i fan intanto si godono uno spettacolo decisamente unico. La Javorcekova è meravigliosa senza veli e con un effetto leggermente sfocato che la rende ancora più misteriosa. In posa davanti la fotocamera, l’influencer ha tolto tutto e si copre soltanto con le mani che a fatica riescono a contenere le sue forme. Dalla foto si vede ed è tutto proprio lì! “Non è tutto di me” scrive l’ex ciclista…e cosa altra potrà ancora mostare?

Foto condivisa da Lucia
Foto condivisa da Lucia a rischio censura (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy