Michelle Hunziker, abbraccio all’autunno bellissimo: è già spacco tra le foglie!

Anche Michelle Hunziker abbraccia all’autunno a suo modo: quattro scatti su Instagram. In uno di essi c’è anche uno spacco davvero pazzesco! 

Michelle Hunziker Inizio Autunno
Michelle Hunziker con un nuovo taglio di capelli (Screenshot Instagram)

L’estate è già un dolce ricordo. Un po’ per tutti. Le temperature iniziano a fare il loro decorso, se volete anche storico e ciclico. E alle porte, c’era l’autunno. Che attendeva di fare il suo ingresso. Da pochi giorni a questa parte è stato fatto in grande stile. C’è ancora il sole lì fuori, ad abbracciare le nostre giornate. E non solo le nostre.

Tra questi c’è anche Michelle Hunziker, che da poche ore ha pubblicato la sua foto per salutare l’estate e dare l’inizio al suo magico autunno. Un autunno che si apre col sole sul volto e accanto al suo cane. Un modo tutto simpatico per dare il benvenuto a questa stagione.

Ma non è solo il sorriso, a colpire i tanti follower di Instagram. Anche il suo abbigliamento vuole un occhi attengo, vigilie e interessato a osservare le sue bellissime curve, che vengono messe sempre in risalto. Ma ora è tempo di vederla in tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, nel VIDEO è in grande forma: giretto tutto da vedere!

L’autunno di Michelle Hunziker inizia in canottiera: che curve!

Michelle Hunziker Inizio Autunno
Michelle Hunziker a passeggio col suo cane (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutta la sua bellezza. A spasso nella seconda giornata di autunno. Il sole splende alto, ma anche sul suo volto. Indossa ancora un abito che potremmo definire estivo. Una canotta bianca che fa risaltare le sue bellissime curve.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, otto volti su Instagram: qual è il più bello?

E non solo quella. Una gonna, lunga e nera, che taglia a metà l’interno coscia. Se è un autunno pregno di sole, lo è anche di sensualità. Ora, può proseguire la passeggiata col cane, che tanto adoro e porta con sé in momenti rilassanti come questo!

Impostazioni privacy