Giulia Salemi, giacca aperta e top trasparente: sotto non ha nulla

Giulia Salemi elegante e super sensuale ha lasciato tutti a bocca aperta, sotto il top traforato non ha nulla, il dettaglio piccante non sfugge ai fan

Giulia Salemi primo piano
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, si tratta dell’incantevole Giulia Salemi.

La meravigliosa influencer si è recata alla terza giornata della Milano Fashion Week con un outfit esplosivo che di certo non l’ha fatta passare inosservata. Ha indossato una tuta intera elegante e super sensuale, il top è infatti traforato e lascia vedere ciò che c’è sotto. Sulle spalle ha una giacca che lascia aperta.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi blocca e incanta il traffico: vestito con scollatura vertiginosa

Ai fan non sfugge un piccante dettaglioGiulia Salemi sotto il top non ha nulla, non indossa il reggiseno. Un particolare hot che ha mandato il web totalmente il delirio. Con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, è pazzesca.

Giulia Salemi ammalia il web, il top è trasparente e sotto non indossa nulla

Giulia Salemi sensuale
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Con quelle curve da sogno e quell’incantevole bellezza è impossibile resisterle, Giulia Salemi infatti fa girare continuamente la testa ai suoi affezionati fan.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, gonna cortissima e scollatura da sogno: “Un’emozione fortissima”

Su Instagram pubblica spesso scatti e pose davvero seducenti e provocanti che mettono in risalto il suo corpo stupendo e mandano il web in tilt. Anche l’ultimo post ha fatto impazzire tutti, l’outfit che indossa è davvero sensuale. Il top è traforato e lascia intravedere ciò che c’è sotto, i fan notano subito che non indossa il reggiseno, con la sua sensualità Giulia Salemi ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy