Giulia Salemi blocca e incanta il traffico: vestito con scollatura vertiginosa

Giulia Salemi è così bella che quando passa per strada il traffico si blocca: il vestito nel nuovo post è mozzafiato e sfoggia una scollatura da urlo

L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Una nuova avventura per Giulia Salemi nella sua carriera. Infatti dopo aver partecipato al GF Vip ed essere arrivata vicina alla vittoria, e aver condotto ‘Salotto Salemi’ su Mediaset Infinity, ora torna protagonista proprio nel reality show prendendo il timone di GF Vip Party che va in onda sempre su Mediaset Infinity.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Salemi, gonna cortissima e scollatura da sogno: “Un’emozione fortissima”

Nel frattempo domenica scorsa è stata anche vittima di ‘Scherzi a Parte’ e mandate di tutto è stato il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Questa sera arriva un nuovo post sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva e oggi mostra un vestito nero con una scollatura che fa fermare addirittura il traffico.

Giulia Salemi fa impazzire il traffico: il vestito è pazzesco

Giulia Salemi in posa
La modella Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

Continua a ritagliarsi spazio all’interno del mondo dello spettacolo Giulia Salemi. La modella che all’interno del GF Vip ha trovato l’amore, uscita dal reality ha iniziato anche la carriera di conduttrice con due programmi su Mediaset Infinity.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Salemi da infarto: la vestaglia è aperta, tutto in mostra

Oggi però mostra il frutto del suo lavoro principale, ovvero la modella. Il nuovo post la vede posare per strada in mezzo al traffico, che davanti alla sua bellezza non può che rimanere ipnotizzato e fermarsi. A rendere tutto ancora più bello c’è il vestito che indossa che è nero, molto elegante, con due farfalle sui fianchi e una scollatura mozzafiato che però copre a dovere le curve. Bellezza e sensualità che la vedono raccogliere migliaia di mi piace e tantissimi commenti ricchi di cuori e complimenti.

Impostazioni privacy