Cristina Buccino, lo zoom è proprio su quella zona: “Uccidi il mio cuore”

Cristina Buccino non mostra il visto ma inquadra solo la profonda scollatura della sua giacca, più sensuale che mai, fa battere il cuore dei fan

Cristina Buccino sorriso
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Cristina Buccino ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan nelle scorse ore con la sua sensualità. La foto postata sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Nello scatto l’incantevole influencer indossa una giacca verde e fa lo zoom proprio lì, sulla profonda scollatura. Questa lascia intravedere parte del suo ‘davanzale’ da urlo, non si vede molto ma il piccante dettaglio ha comunque fatto impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino a Ibiza: posteriore mostrato in barca, poi il giro!

Con la sua sensualità da vendere Cristina Buccino manda ogni volta il web in delirio, i suoi follower non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa. Il sensuale scatto ha fatto il pieno di like e complimenti, tra i commenti c’è chi le ha scritto: “You are the killer of my heart”, che significa uccidi il mio cuore.

Cristina Buccino super elegante e sensuale, la scollatura fa battere il cuore dei fan

Cristina Buccino sensuale
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Cristina Buccino manda il web totalmente in tilt con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità. D’altronde con quel corpo favoloso è impossibile che passi inosservata agli di chi la segue e la ama.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, il vestito è trasparente: le bocce sono in vista

Nel suo ultimo post il viso non si vede, praticamente inquadra solo la scollatura da urlo della giacca che indossa. Ciò che questa lascia intravedere ha fatto impazzire i suoi seguaci, Cristina Buccino con la sua sensualità ha ammaliato come sempre il web.

Impostazioni privacy