Annalisa Scarrone, la giacca si apre, sotto nulla: nuovo singolo in uscita?

Annalisa Scarrone in una serie di scatti ove la giacca si apre e sotto non c’è davvero nulla. I follower le chiedono tutti la stessa cosa! 

Annalisa Scarrone Giacca Aperta Shorts
Annalisa Scarrone indossa un vestito colorato (Screenshot Instagram)

Quando ci sono dei nuovi progetti in vista è bene uscirne alla grande. Ma cosa s’intende con il verbo uscire? Uscire da una porta? Uscire da una casa? Uscire per prendere una boccata d’ossigeno puro dinanzi ai proprio fan? O uscire con uno scatto sopra le righe all’interno del proprio profilo social?

Lo si potrebbe chiedere proprio ad Annalisa Scarrone. La cantante non è nuova nel mostrarsi in alcuni scatti ove si possono vedere degli abiti davvero piccanti. Certo, di domenica, forse, non se lo aspettava nessuno. Viste anche le varie reazioni nei commenti dei suoi followers.

Ma lei non ci ha pensato su due volte. Poco prima del pranzo domenicale si è presentata quasi senza veli. Qualcuno, (anzi più molti di loro), però, oltre a osservare uno scatto sopra le righe, ha avanzato delle domande, scritte a caratteri cubitali per enfatizzare l’entusiasmo del momento, sulla carriera della stessa Annalisa. Cosa hanno domandato? Avanti con lo scatto!

LEGGI ANCHE >>> “Si brinda” Annalisa mostra le gambe: uno stacco sensuale!

Giacca e shorts anche d’autunno: Annalisa Scarrone pronta per il nuovo progetto?

Annalisa Scarrone Giacca Aperta Shorts
Annalisa Scarrone in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Un’eleganza e una sensualità disarmante. Annalisa non “usa” mezzi termini nel presentarsi ai suoi follower. Ma qualcuno, nei commenti che si possono trovare all’interno del suo profilo social, non ci vede chiaro. Ma non è assolutamente un’accusa. Cuore nero, cuore bianco e anche uno rosso vicino a un fuoco. Tutto questo in didascalia.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, gli outfit per i concerti sono da urlo: che scollature!

E quindi? I suoi follower sono partiti a bomba nel chiedere se c’è aria di nuovo singolo. Una breve uscita che lascerebbe tutti a bocca aperta. Per ora non ci sono delle risposte chiare. Ma potrebbe essere questioni di giorni. Per ora… la possono osservare in tutta la sua bellezza. Con una giacca completamente aperta e degli shorts indossati in stile rock anche d’autunno!

Impostazioni privacy