Claudia Ruggeri pronta per la sfilata: le gambe tutte scoperte!

Claudia Ruggeri si prepara alla sua sfilata domenicale presentandosi con uno scatto ove le gambe sono tutte scoperte. Vestito in stile dark!

Claudia Ruggeri Sfilata Gambe Scoperte
Claudia Ruggeri appoggiata al pianoforte (Screenshot Instagram)

Di domenica non ci si riposa soltanto. Se è vero che il lavoro può essere messo da parte, e non per tutti, dall’altra parte possono essere portati alla luce altri progetti. Eventi a cui partecipare con tanto entusiasmo. Lo stesso che ci mette Claudia Ruggeri mentre si prepara alla sua grande sfilata domenicale. Ma prima di apparire in passerella, si presenta davanti ai suoi follower.

La Miss di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis con la grande partecipazione dell’onnipresente “maestro” Luca Laurenti, non vuole sentire parlare solamente di televisione. Anche i social, per lei, sono un’ottima vetrina, da sfruttare al massimo delle potenzialità che essi stessi mettono alla portata di chi li sa sfruttare.

E così sia. La sfilata domenicale è ormai alle porte. Alle 18.00 il grande collegamento streaming. Ma prima, non poteva mancare un assaggio di ciò che accadrà in passerella ai suoi numerosissimi follower. È lei stessa a deliziarli con un solo scatto. Ove mette in mostra, sempre, un lato molto sensuale del suo fisico esplosivo. Pronti a vederla prima dell’evento?

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri pronta per una nuova avventura: top mini ed esplosivo

La sfilata è alle porte: Claudia Ruggeri “suona” la carica con le gambe incrociate

Claudia Ruggeri Sfilata Gambe Scoperte
Claudia Ruggeri prima della sfilata domenicale (Screenshot Instagram)

Non si tratta di una sfilata qualsiasi, ma di quella in relazione alla Fashion Week di Milano. Lei non poteva di certo mancare a un appuntamento così importante. E, per la sua immagine. E, per la sua carriera, che sembra andare proprio a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi insieme: l’intimo mostra tutto!

Un piccolo assaggio di ciò che indosserà durante la sfilata. Dà tutte le informazioni in didascalia per poter seguire il programma della serata. Poi, però, si mette in posa vicino al pianoforte. Pronta per suonare la carica? Per ora si limita a mostrare uno stacco di gamba davvero perentorio. E non sembra essere poco!

Impostazioni privacy