Ludovica Pagani infiamma Milano: sorriso sereno, scollatura impetuosa

Ludovica Pagani ne approfitta del sole su Milano: per le strade sfoggia un sorriso sereno e una scollatura pazzesca. Saluto affettuoso ai follower.

Ludovica Pagani Scollatura Milano
Ludovica Pagani con un vestito scollato (Screenshot Instagram)

Approfittarne, sempre. Di cosa? Di una bella giornata di sole. Soprattutto di quelle d’inizio autunno. Una stagione dagli alti e bassi. Dalle intense giornate di sole, ai diluvi universali, come vengono definiti, dai molti, il più delle volte. Ma quando il sole splende in cielo, allora è il momento di approfittarne davvero, senza aspettare qualche minuto d troppo.

Così come ha fatto Ludovica Pagani, volto noto soprattutto sui social network. Sulle piattaforme poc’anzi citate ha creato il suo personaggio e fa di tutto per portare avanti le sue idee anche come creator. Ma un po’ di relax serve anche a lei. E se lo prende, di diritto, soprattutto nel fine-settimana. Anzi, di domenica.

Sfoggia un sorriso molto intenso, sereno e di quelli rilassati. Ma il sorriso non è l’unico aspetto a conquistare il cuore dei follower che già seguono Ludovica con grande passione e tanto entusiasmo. Qual è la parte che ha colpito ancor più del sorriso, o almeno alla pari di esso? Basta osservare il suo post, è tutto lì dentro.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani in rosso al centro di Milano: bellezza incantevole

La scollatura di Ludovica Pagani è da capogiro: tutta di nero, col sole in faccia

Ludovica Pagani Scollatura Milano
Ludovica Pagani mostra la scollatura (Screenshot Instagram)

Sguardo dritto in camera, mai basso, mai alto. Mano poggiata sulla borsetta, con il tatuaggio in bella vista. La Pagani si gode questa meravigliosa giornata di sole in quel di Milano, andando a passeggio vestita quasi tutta di nero.

LEGGI ANCHE >>> Ludovica Pagani a Venezia con il vestito versione sirena: che bellezza

Nelle foto successive, che si possono trovare sempre all’interno del suo profilo social di Instagram, sfodera un sorriso niente male, divertito, intenso e compiaciuto. Ma non è il solo aspetto che colpisce i suoi follower. Quella scollatura fa vibrare i cuori di molti, e lei… lo sa bene!

Impostazioni privacy