Michela Persico, allo Juventus Stadium curve in vista: portano fortuna!

Michela Persico si presenta allo Juventus Stadium e mostra delle curve a dir poco strepitose. Sono loro che fungono come porta fortuna? 

Michela Persico Juventus Stadium
Michela Persico in primo piano allo Juventus Stadium (Screenshot Instagram)

Si dice che la fortuna aiuta gli audaci. Altre volte, invece, la fortuna sembra che venga portata dal di fuori. Anzi, da qualche soggetto che fa il suo ingresso in posto fino a quel momento stregato. Come quello dello Juventus Stadium. Come si può evincere dal nome si tratta dello stadio ufficiale dello Juventus.

I ragazzi di mister Allegri, a inizio campionato, sono partiti col piede sbagliato. In quattro partite solo due punti. In due partite casalinghe un solo punto, contro il Milan. Ma quest’oggi, dopo la vittoria contro lo Spezia (fuori casa), è arrivata la prima vittoria casalinga contro la Sampdoria. Anch’essa sudata e ottenuta con un solo gol di scarto.

Tutta questione di bravura o anche di fortuna? E se dovesse essere anche una questione di fortuna, magari essa l’ha portata la bellissima Michela Persico? La moglie di Daniele Rugani era presenta allo stadio per la partita di “pranzo”. E alla fine della gara si è lasciata fotografare in tutto il suo splendore. I tifosi della Juventus la vorranno anche per il prossimo match?

LEGGI ANCHE >>> “Città fantastica” Michela Persico sotto il Colosseo: il décolleté straborda

Allo Juventus Stadium prima vittoria: merito anche di Michela Persico?

Michela Persico Juventus Stadium
Michela Persico sulle scalinate dello Juventus Stadium (Screenshot Instagram)

Stivaletto color marrone. Pantalone che scende a sigaretta, molto attillato. Una piccola giacchetta. E sotto di essa un toppino bianco che mette in risalto le sue bellissime curve. Curve che hanno portato fortuna alla Juventus, che conquista la prima vittoria casalinga di questo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico ripeta la scaletta sulle scale: il vestito si apre tutto!

Michela giungo allo stadio nonostante un piccolo dettaglio che non sarà di certo passato inosservato ai tifosi della Juventus e agli appassionati di calcio. Suo marito, Daniele Rugani, difensore centrale, non è mai sceso in campo in queste prime sei partite di campionato. Ma lei, pur di stargli vicino e far sentire il suo affetto, si reca comunque allo stadio. E alla fine… la vittoria arriva. Ora si aspetta il primo minutaggio di Rugani.

Impostazioni privacy