Claudia Ruggeri sfila alla fashion week: vestito fantastico e scollatura da urlo

Claudia Ruggeri elegante e sensuale alla Fashion Week, la showgirl sfila e mostra curve mozzafiato, la scollatura è profonda e fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ha incantato il web nelle scorse ore con la sua eleganza, la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità, si tratta della bellissima Claudia Ruggeri.

L’amatissima showgirl ha sfilato alla Fashion Week con un lungo vestito super elegante e sensuale, sui lati è trasparente e lascia intravedere le sue gambe mozzafiato. Allarga le braccia e sorride, l’occhio dei fan inevitabilmente cade lì, sul suo décolleté esplosivo, la scollatura fa sognare.

LEGGI ANC HE >>> Claudia Ruggeri pronta per la sfilata: le gambe tutte scoperte!

Inutile dire che anche questa volta Claudia Ruggeri ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole. Con la sua assurda bellezza, il suo corpo da favola e la sua sensualità da vendere è impossibile resisterle. I suoi seguaci non fanno altro che ricordarle quanto sia favolosa.

Claudia Ruggeri super sensuale mentre sfila, la scollatura esalta le sue ‘bombe esplosive’

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Questa di certo non è la prima volta che Claudia Ruggeri fa impazzire i suoi tantissimi follower con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità. Alla sfilata si è mostrata davvero elegante e meravigliosa, i suoi fan l’hanno riempita di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri pronta per una nuova avventura: top mini ed esplosivo

A catturare maggiormente l’attenzione dei fan è stata la scollatura da urlo, questa è molto profonda e mette in risalto il suo seno pazzesco. Con la sua infinita bellezza e la sua sensualità Claudia Ruggeri ha ammaliano il web, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy