Amici 21, Veronica Peparini all’attacco: la reazione furente della Celentano

Mirko Masia è uno dei ballerini di Amici 21 sotto l’ala protettrice di Alessandra Celentano. Ecco la reazione della maestra dopo aver scoperto che Veronica Peparini lo ha messo in sfida. 

Alessandra Celentano Amici 21
Alessandra Celentano ha deciso di far entrare Mirki ad Amici 21 (screenshot Instagram)

Mirko Masia è uno dei nuovi protagonisti della ventunesima edizione del talent show in onda su Canale 5. Entrato nella prima puntata del programma, il ballerino di Civitavecchia ha fatto subito parlare di sé per lo scompiglio creato tra il corpo insegnanti.

Appassionato di danza grazie alla nonna, il giovane non ha convinto Veronica Peparini durante la sua prima esibizione. La maestra ha deciso di non prenderlo come allievo poiché troppo acerbo per intraprendere un percorso tosto come quello di Amici.

A grande sorpresa, però, è intervenuta la temuta Alessandra Celentano che, invece, ha deciso di accogliere il ballerino nella scuola a una sola condizione: consolidare le sue doti, la sua voglia di imparare e, quindi confermare la maglia nel giro di un mese

LEGGI ANCHE -> Amici 21, tra i concorrenti un figlio d’arte: di chi si tratta

Amici 21: Mirko in sfida e lo scontro tra Celentano e Peparini

Mirko Masia Amici 21
Mirko Masia è uno dei ballerini della scuola di Amici 21 (screenshot Instagram)

La presenza di Mirko Masia continua a creare tensione tra i professori di Amici 21. Veronica Peparini, infatti, ha deciso di mandare in sfida il ballerino contro un ragazzo notato a dei casting esterni.

Ovviamente, la reazione di Alessandra Celentano non si è fatta attendere. Nonostante i dubbi da lei palesati sul giovane artista, la Celentano ha vissuto con molta rabbia la scelta della collega, definendola ingiusta e annunciando di voler chiedere alla produzione l’annullamento di questo scontro diretto.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, LDA scoppia in lacrime: questo è il suo sogno

Le motivazioni per cui la maestra Peparini ha deciso di mandare Mirko in sfida sono chiare: per lei il ragazzo non merita di stare nella scuola e, al suo posto, vorrebbe qualcuno di molto più preparato e meritevole di giocarsi una chance all’interno del programma.

 

Impostazioni privacy