Dua Lipa, il vestito è aperto al centro: décolleté in primo piano

Dua Lipa e il suo décolleté infiammano Instagram e Milano. Le foto della Fashion Week della cantante inglese mentre sfoggia l’abito della collaborazione tra Fendi e Versace

Dua Lipa con indosso un vestito della collezione Fendi e Versace
Dua Lipa ha fatto il suo esordio da modella sfilando per la nuova collezione di Versace (Screenshot Pagina Instagram)

La Fashion Week di Milano è iniziata e tra le protagoniste di quest’anno non possiamo nominare Dua Lipa, cantante inglese, che proprio qualche giorno fa ha debuttato in passerella aprendo la sfilata di Versace. Se l’artista aveva già regalato un momento indimenticabile in passerella grazie al suo look incredibile, ecco arrivare delle foto su Instagram per ribadire il concetto.

Direttamente dal suo account social ecco arrivare tre scatti che la ritraggono con indosso uno degli abiti realizzati per la collaborazione tra Versace e Fendi che lasciano ben poco all’immaginazione: il décolleté della ventiseienne è lì, in primo piano, senza risultare eccessivo, ma rendendo giustizia alla grande classe e sensualità dell’artista.

La caption del post? L’emoji delle labbra. Una piccola, intrigante provocazione di chi sa di essere sotto lo sguardo dei riflettori e adorare ogni secondo di questa esperienza.

LEGGI ANCHE -> Dua Lipa, post bollente: vestito trasparente che la fa rimanere in intimo

Dua Lipa e il décolleté protagonisti della sfilata Versace alla Milano Fashion Week

Il post di Dua Lipa su Instagram
Il post di Dua Lipa direttamente dal suo account Instagram (Screenshot Instagram)

Dai palchi di tutto il mondo alla passerella della Fashion Week il passo è breve se sei una splendida star internazionale e questo Dua Lipa lo sa bene. Già testimonial e volto del brand italiano, la cantante di “One Kiss” ha fatto il suo debutto da modella con l’altrettanto splendida Gigi Hadid (sorella del suo attuale compagno, Anward Hadid).

LEGGI ANCHE -> Dua Lipa davanti alla sua gigantografia: il pantalone crea un effetto da urlo

Dua Lipa ha aperto la sfilata con un elegantissimo tailleur nero con un dettaglio cut-out sull’ombelico e impreziosito da delle spille da balia che richiamavano il celebre logo Versace.

Per la chiusura, invece, Dua Lipa si è presentata con un completo rosa in mesh metallico con uno spacco all’altezza dell’anca.

Impostazioni privacy