Sara Croce, relax bollente alle terme: in bikini le curve esplodono

Si concede qualche momento di relax la bellissima Sara Croce, e decide di farlo alle terme: il nuovo video in bikini è veramente esplosivo

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Torna sotto i riflettori di Mediaset la splendida Sara Croce. Infatti in questi giorni sono cominciate le riprese della nuova edizione di ‘Avanti un Altro’, programma condotto da Paolo Bonolis dove lei interpreta il ruolo della ‘Bonas’. Nelle storie che condivide in questi giorni l’abbiamo vista nuovamente con le sue colleghe, proprio come quella di oggi insieme a Laura Cremaschi, che ha fatto impazzire il popolo di Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce chiusa in gabbia: ci regala una visione paradisiaca

Tra una registrazione e l’altra la bella modella riesce a trovare anche il tempo di rilassarsi un po’ alle terme, e decide di mostrare la sua giornata super rilassante a tutti i suoi fan. Ovviamente ad attirare l’attenzione poi è il suo fisico esplosivo in costume.

Sara Croce fa impazzire i fan dalle terme: che fisico in bikini

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Un video per scaldare l’atmosfera di Instagram, così Sara Croce riesce anche oggi a far impazzire i suoi followers di Instagram. La bella modella si è concessa del relax nella nota catena QC Terme a Roma, e ha voluto mostrare a tutti cosa ha fatto per rilassarsi.

Dalla piscina riscaldata alla sauna, a rendere tutto sempre più bollente è la vista del suo fisico in bikini, che sia quando esce dall’acqua che quando entra in una zona relax di spalle, mostra curve esplosive da far perdere la testa a chiunque. Tra i commenti del nuovo post ovviamente troviamo una miriade di complimenti, mentre la maggior parte si limita ad ammirare e a cliccare sul tasto mi piace, con i cuoricini che superano quota 11 mila.

Impostazioni privacy