Lutto a Uomini e Donne: il dolore di un noto volto del programma

Lutto per una delle protagoniste della passata stagione di Uomini e Donne. L’annuncio colmo di dolore arrivato tramite un messaggio su Instagram.

Uomini e Donne
Il cast di Uomini e Donne sconvolto da un lutto (Screenshot Pagina Facebook)

Chiara Rabbi, ex corteggiatrice del tronista pugliese Davide Donadei, rende partecipi tutti i suoi fan del grande dolore che ha recentemente colpito lei e la sua famiglia. Dopo una lunga malattia, infatti, si è spento il nonno Eugenio, pilastro fondamentale della vita della ventiquattrenne romana che ha partecipato al celebre programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Con delle parole piene di amore e tenerezza, la Rabbi celebra il nonno scomparso: un faro in mezzo alla notte che ha sempre illuminato il suo percorso e che, ora, spegnendosi, ha portato via tutta la luce dalla vita della famiglia. La ragazza fa una promessa: continuerà a rendere orgoglioso Eugenio, prendendosi cura della moglie proprio come il nonno aveva sempre fatto.

Sempre sui social, Chiara Rabbi ha raccontato quanto la malattia del nonno, durata ben cinque anni, sia stata difficile per lei e per tutti i suoi familiari che non hanno mai fatto mancare amore e supporto all’anziano signore.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Chiara Rabbi si sfoga dopo gli attacchi web: cosa è successo

Lutto a Uomini e Donne: il saluto del fidanzato

Davide Donadei e Chiara Rabbi a Uomini e Donne
Chiara Rabbi e Davide Donadei: il momento della scelta finale (Screenshot Pagina Instagram)

Anche Davide Donadei, fidanzato di Chiara Rabbi, conosciuto proprio grazie a Uomini e Donne, ha espresso il suo dolore sui social: un modo affettuoso e dolce per manifestare supporto alla sua ragazza e a tutto il suo nucleo familiare.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la proposta inattesa di Chiara a Davide: lo vogliono fare davvero

Quella formata da Donadei e dalla Rabbi è stata una delle ultime coppie a uscire dal programma in onda su Canale 5: innamorati più che mai, data la distanza che li separava, Chiara ha deciso di lasciare Roma per raggiungere Davide in Puglia e continuare quindi la loro storia d’amore lontani dalle logiche della TV.

I piani per il futuro? Una convivenza, una casa tutta loro e, sicuramente, un figlio.

Gestione cookie