Annalisa, posa sensuale e gambe in bella mostra: uno spettacolo

Annalisa è più seducente e bella che mai, si abbassa a prendere qualcosa e mostra gambe pazzesche con quegli short striminziti, è bella da svenire

Annalisa sguardo profondo
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Seducente e meravigliosa come sempre Annalisa ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan nella serata di ieri. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da impazzire.

Nel primo scatto del post l’amata cantante si abbassa e cerca tra i suoi dischi. Gli short che indossa sono cortissimi e le sue favolose gambe sono in bella vista, con la sua sensualità e il suo sguardo ammaliante ha fatto impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone, la giacca si apre, sotto nulla: nuovo singolo in uscita?

I pantaloncini le coprono a stento le parti intime, sono davvero corti, anche la scollatura però fa sognare i fan. Nelle altre foto del post si vede infatti che è molto generosa e mette in risalto il suo décolleté da urlo. Annalisa è meravigliosa e i suoi follower non fanno altro che ricordarglielo.

Annalisa si piega e mostra gambe pazzesche, gli short che indossa sono cortissimi

Annalisa posa sensuale
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Con i suoi look super sensuali e provocanti Annalisa lascia continuamente i suoi tantissimi follower senza fiato. D’altronde con quelle curve mozzafiato e quell’incantevole bellezza è impossibile per i fan resisterle.

LEGGI ANCHE >>> “Si brinda” Annalisa mostra le gambe: uno stacco sensuale!

Sul suo profilo Instagram ama stuzzicare i suoi seguaci con foto e pose super hot che esaltano la sua bellezza e il suo corpo da urlo. Anche nel post pubblicato ieri sera la posa è molto sensuale, lei indossa short praticamente inesistenti che mettono in evidenza le sue gambe mozzafiato. Sempre più seducente e meravigliosa Annalisa ha incantato il web.

Impostazioni privacy