Antonella Mosetti a passeggio: il vestito è aperto proprio lì, che visione

Antonella Mosetti fa una passeggiata e conquista tutti con il suo outfit da urlo, il vestito è molto attillato e mette in evidenza le sue ‘bombe’ esplosive

Antonella Mosetti sguardo seducente
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti ha mandato come sempre in tilt il web nelle scorse ore con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae davvero seducente e meravigliosa, i suoi seguaci sono impazziti.

Nel video la bellissima showgirl passeggia e sfoggia uno splendido sorriso, indossa un vestitino super attillato che esalta le sue curve stupende. Proprio all’altezza del petto è aperto e lascia intravedere parte del suo décolleté pazzesco, il piccante dettaglio ha lasciato i fan a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, altro VIDEO da capogiro: balla tutto

Inutile dire che i suoi tantissimi follower l’hanno riempita di like e complimenti, Antonella Mosetti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità ha conquistato tutti. I suoi fan non perdono occasione per dirle quanto sia meravigliosa.

Antonella Mosetti passeggia con un vestito super attillato, l’occhio dei fan cade sul décolleté da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Questa non è certo la prima volta che Antonella Mosetti fa impazzire i suoi tantissimi follower con la sua incantevole bellezza e e le sue curve mozzafiato. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante, manda ogni volta il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti balla in intimo: sfoggia curve da infarto

Nelle scorse ore ha ammaliato ancora una volta, nel video postato su Instagram come sempre è seducente e bellissima. L’aderente vestito che indossa metto in evidenza il suo corpo pazzesco, l’occhio dei fan però cade lì, sul suo ‘davanzale’ da paura. In quel punto infatti il vestito è aperto e lascia ben poco all’immaginazione, Antonella Mosetti è uno schianto.

Impostazioni privacy