Bianca Atzei, vestito corto e gambe in vista: “Non succedeva da tanto”

Bianca Atzei indossa tacchi vertiginosi e un abito molto corto che esalta le sue gambe pazzesche, la cantante è bella da impazzire e fa sognare i fan

Bianca Atzei seria
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Bianca Atzei ha trascorso la serata all’Arena di Verona in occasione dei festeggiamenti che Marco Masini ha organizzato per i suoi trent’anni di carriera.

L’amata e bellissima cantante per l’evento ha indossato un vestitino nero molto corto che le ha lasciato scoperte le sue gambe favolose. L’abito è anche scollato ma non lascia intravedere molto, con la sua bellezza e la sua sensualità ha fatto impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, l’intimo esce fuori: “Una sorpresa o forse due”

Nella didascalia Bianca Atzei ha rivelato che era da tanto che non si emozionava così, ha poi aggiunto che cantare è vita. In alcuni scatti si è mostrata insieme al compagno, insieme sono davvero meravigliosi e sono più innamorati e complici che mai.

Bianca Atzei, l’abito scelto per l’evento mette in mostra le sue gambe da urlo, è stupenda!

Bianca Atzei vestito corto
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Bianca Atzei ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi fan con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. In qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, i suoi seguaci non fanno altro che ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, il vestito brilla tutto: lo spacco è tremendo!

Nell’ultimo post Bianca Atzei è davvero incantevole con quell’abito corto e quelle gambe in bella vista. Con la sua travolgente espressione e la sua sensualità ha ammaliato il web, è bella da togliere il fiato. Al settimo cielo per aver cantato all’Arena di Verona la cantante ha fatto sapere che non si emozionava così da molto.

Impostazioni privacy