Wanda Nara, intimo-bomba in bagno ma una fan la smaschera: “Che trucco!”

Wanda Nara non smette di regalarci scatti che fanno sognare i maschietti e creano anche non poche discussioni sui social. In questo caso un’utente la “smaschera” così…

Wanda Nara
Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara, che dire: ormai non ci sono più parole! La bellissima argentina continua a regalarci ogni giorno delle foto che mettono in risalto il suo fisico esplosivo e che fanno esplodere – letteralmente – anche i social. Ogni post sul suo account ufficiale Instagram ormai è travolto da una valanga di like e un’esplosione di commenti. Alcuni di tenore decisamente pecoreccio (e lì magari stendiamo un velo pietoso), altri invece sicuramente più ironici e in alcuni casi addirittura piccati o polemici.  L’immagine ovviamente parla da sola: la bombastica moglie di Maurito Icardi (che infatti non manca di fotografarsi sensualissima anche fuori dalla sede del PSG) posa davanti allo specchio, in quello che dà tutta l’idea di essere un bagno visto che alle sue spalle sembra proprio esserci una vasca da bagno, coperta però dalla sua straripante bellezza.

Una dea, come sempre, che naturalmente raccoglie consensi enormi sia per la mise sia anche per il suo apprezzatissimo fisico. “Sono indecisa se iniziare ad allenarmi oggi o rimandare a domani”, spiega Wanda Nara nella didascalia del suo post. E in effetti l’intimo è sicuramente sportivo: il toppino della Nike, anche se davvero striminzito, potrebbe essere considerato un capo di allenamento. Un po’ meno lo slip di pizzo rosa, ma vabbè… ognuno si allena come gli pare! Ma c’è un commento che salta particolarmente all’occhio anche perché “smaschera” per certi versi Wanda: secondo voi ha ragione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara seduta sugli scalini: l’abito si apre, lo zoom è obbligatorio

Il commento polemico a Wanda Nara: “Tutto Photoshop!”

Wanda Nara
Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Non possono mancare naturalmente i commenti più ‘spinti’, come ad esempio il classico memorabile che ci prova da distanza ‘ravvicinata’: “C’è chi ha zoomato e chi mente”. Un grande classico! Poi c’è un altro commento, sicuramente più polemico, che ha attirato l’attenzione nostra e di altri utenti che hanno concordato con questo profilo. “Ci sono dei mobili curvi dietro di te… ingaggia dei professionisti che sanno usare bene Photoshop!”.

Una detective, non c’è che dire, una ragazza molto attenta che evidenzia una certa discrepanza fra le linee del mobile alle spalle di Wanda Nara. Che la foto sia editata prima di essere pubblicata è probabile: è una prassi condivisa da diverse star social che ci tengono ad essere sempre perfette davanti ai loro fan. Però, ecco, magari chi cura i social della bella Nara è stato un po’ maldestro. Subito beccato dal social-pubblico, a cui ovviamente non sfugge mai nulla!

Wanda Nara
Il commento “piccante” per Wanda Nara
Gestione cookie