Elisa De Panicis attira l’attenzione: il vestitino lascia tutto scoperto

Elisa De Panicis è volata a Parigi e dalla incantevole capitale francese fa impazzire i suoi follower con un vestitino che lascia vedere tutto.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screenshot Instagram)

Elisa De Panicis ha regalato ai suoi fan un altro scatto molto bollente in cui porta un vestitino che lascia vedere tutto. L’influencer ha raggiunto Parigi per la Fashion Week francese alla quale molti degli infuencer italiani hanno partecipato, vedi anche Chiara Ferragni o Veronica Ferraro.

In particolare, Elisa su Instagram è seguita da poco più di 1 milione di follower e la sua carriera è iniziata con qualche partecipazione televisiva in alcuni programmi spagnoli. Sapete quali? La versione spagnola di Uomini e Donne e quella de L’Isola dei Famosi. Poi si è spostata in Italia in cui ha fatto il Grande Fratello Vip e ha fatto molto discutere per i suoi flirt (come quello con Andrea Denver).

POTREDTI LEGGERE ANCHE >>> Elisa De Panicis brinda sorridente: il vestito è scollatissimo

Da quel momento sui social è diventata davvero molto provocatoria e provocante. Le sue foto spesso hanno al centro il suo corpo senza veli e questo fa impazzire, naturalmente, molti utenti. Questa volta è vestita, ma lo scatto ha attirato molto l’attenzione ugualmente. Vediamolo qui di seguito.

Elisa De Panicis attira l’attenzione: il vestitino lascia tutto scoperto

Elisa De Panicis post Instagram
Elisa De Panicis post Instagram (screenshot)

Con la scritta: “Paris fashion show” Elisa è apparsa su Instagram qualche ora fa con questa foto, che potete vedere anche voi grazie allo screenshot del post riportato qui nell’articolo. La ragazza è in compagnia all’evento ma ovviamente l’attenzione dei suoi fan si è concentrata maggiormente su di lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisa De Panicis completamente nuda in vasca: super regalo domenicale

Infatti, anche se i capelli sono sciolti e il make up non troppo aggressivo, il vestitino che porta lascia vedere tutto. Molto scollato sul décolleté, che si intravede, molto corto sulle gambe. Basterebbe davvero poco. Ma il tutto è coperto da una giacca dalla quale spunta anche una mano con un guanto dorato. Uno stile molto particolare, che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy