Aurora Ramazzotti, la dichiarazione lascia stupiti: “Lo promettiamo”

Aurora Ramazzotti e la dichiarazione sul suo nuovo programma in prima serata. Alla suo fianco in questa nuova avventura ci sarà anche Alvin. 

I conduttori di Mystery Land (screeshot Twitter)
Mystery Land debutta in prima serata su Italia 1 (screenshot Twitter)

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzatti ha fatto tanta strada nel mondo della televisione. La sua gavetta, iniziata con le puntate del quotidiano di X-Factor qualche anno fa, ha fatto dei passi da giganti, tanto che ora condurrà un programma in prima serata su Italia 1.

Carica come non mai, la Ramazzotti Junior ha fatto delle dichiarazioni importanti sulla primissima puntata del noto remake di un altro show di successo della rete Mediaset ed è proprio per questo motivo che al suo fianco, in questa nuova incredibile avventura ci sarà Alvin, esperto conduttore ed ex inviato all’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti posa con un vestitino minimal: bellezza mozzafiato

Aurora Ramazzotti e l’entusiasta dichiarazione per il nuovo inizio

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker e Jax
Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e Jax a un gruppo d’ascolto (screenshot Twitter)

In partenza oggi, Aurora promette ai suo fan una cosa: intrattenimento allo stato puro e tanta qualità. Saranno proprio questi gli ingredienti del primo appuntamento di Mystery Land, erede del celebre “Mistero” di Enrico Ruggieri in onda sulla stessa rete.

Con atmosfere cinematografiche e un castello steampunk come studio, le quattro puntate della stagione saranno incentrate su un particolare tema che, insieme Aurora e Alvin dovranno affrontare. Ma non saranno soli in questa avventura. A guidarli ci sarà anche un altro protagonista invisibile chiamato “Voce”.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti in topless in piscina: viso angelico e sensualità da urlo

Non le solite storie di fenomeni inspiegabili e soprannaturali, ma un programma avvincente e ricco di colpi di scena capace di tenere incollati allo schermo tutti i componenti della famiglia. Nonostante i temi trattati, infatti, lo show sarà adatto a tutti, grandi e piccoli e anche i fratellini minori della Ramazzotti lo guarderanno.

 

Impostazioni privacy