Can Yaman ‘pizzicato’ a cena con l’ex Miss Italia: è la nuova fiamma?

Una foto che ha già fatto il giro del web. Can Yaman a cena con l’ex Miss Italia, tra teneri sguardi e sorrisi: è lei la sua nuova fiamma?

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi (Instagram)

La vita sentimentale di Can Yaman è finita inesorabilmente, nel corso degli ultimi mesi, al centro del dibattito gossip. Dopo i trascorsi con Diletta Leotta e lo sbarco tra le prime pagine della cronaca rosa, per l’attore turco è ormai iniziato quel circolo vizioso di rumors e indiscrezioni. Ogni singolo scatto è un indizio, ogni silenzio è enigmatico. Insomma, l’attenzione del mondo del gossip è ormai tutta su di lui, soprattutto dopo la separazioni inaspettata dalla conduttrice Dazn.

Ma ad attirare ancora una volta la luce dei riflettori sulla star della nostra tv ci ha pensato una recente foto su Instagram. Can, in compagnia di una collega, si è immortalato in una cenetta che è sembrata fin troppo intima per essere etichettata come ‘incontro di lavoro’. Andiamo a scoprire i dettagli.

Can Yaman, nuovo amore o cena di lavoro?

Can Yaman
Can Yaman (screenshot Instagram)

In questi mesi Yaman si trova in Sicilia, per completare le riprese di ‘Viola come il mare’. Proprio in quel di Palermo l’attore, in compagnia della collega Francesca Chillemi, ha deciso di condividere uno scatto che ha già fatto il giro del web. I due, al tavolo di un ristorante, chiacchierano e ridono dimostrando un affiatamento che sembra andare oltre il legame professionale. Soprattutto la donna nella foto sembra molto presa.

Nella didascalia anche un emoticon di due bicchieri, anche se le smentite dagli esperti di gossip non sono tardate ad arrivare. Mentre la storia con la Leotta per l’attore turco è ormai archiviata, pare che l’ex Miss Italia sia ancora legata al marito – dal quale ha avuto anche un figlio nel 2016. I due secondo Alessandro Rosica non avrebbero nessuna storia amorosa, ma Can starebbe già frequentando un’altra donna: “Non sembra niente di serio, ma si vedono”.

Gestione cookie