Elisa De Panicis, sfilata a Parigi da urlo: l’outfit è attillatissimo

Elisa De Panicis incanta il web con la sua sensualissima sfilata a Parigi, l’outfit che indossa evidenzia le sue curve da urlo e fa impazzire tutti

Elisa De Panicis sguardo ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Come molte altre influencer e modelle Elisa De Panicis si è recata a Parigi per la Fashion Week, con un outfit da urlo ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Sul suo profilo Instagram nelle scorse ore ha postato un video che la ritrae in tutta la sua bellezza e sensualità. Indossa una tuta intera attillatissima e stivali alti che le arrivano fin sopra il ginocchio, il suo corpo come sempre è mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis attira l’attenzione: il vestitino lascia tutto scoperto

Elisa De Panicis sfila a Parigi ed è più seducente e provocante che mai con quella tuta attillata che mette in risalto le sue curve da sogno. Anche la scollatura è generosa e fa cadere l’occhio dei fan sul suo décolleté da urlo. Per i suoi fan è impossibile resisterle, l’ha infatti riempita anche stavolta di like e complimenti, è davvero uno schianto.

Elisa De Panicis sfoggia un look pazzesco, la sfilata a Parigi fa sognare i fan

Anche stavolta Elisa De Panicis ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Sul suo profilo Instagram non perde occasione per stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose davvero seducenti e piccanti, ogni volta infiamma il web.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis brinda sorridente: il vestito è scollatissimo

Elisa De Panicis ha infuocato di nuovo il web ieri sera con la sua sensuale sfilata a Parigi. La nota e incantevole influencer indossa un’attillatissima tuta intera che mette in evidenza il suo corpo pazzesco. Questa è molto scollata e fatto perdere la testa ai suoi affezionati follower, trovarle un difetto è davvero impossibile.

Impostazioni privacy