Gaia Sabbatini unisce l’eleganza alla sensualità: tutto molto corto

Gaia Sabbatini con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola ha ammaliato il web, elegante e super sensuale ha lasciato i suoi fan senza fiato

Gaia Sabbatini primo piano
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Gaia Sabbatini continua ad essere sempre più nota ed amata grazie al suo talento, la mezzofondista italiana vanta già molti successi nonostante sia molto giovane.

Oltre che con il suo talento la Sabbatini conquista tutti anche con la sua incantevole bellezza e il suo corpo pazzesco, la nota sportiva è sempre più amata e seguita sui social. Oggi sul suo profilo Instagram vanta 290mila follower, questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini si gode l’ultimo giorno in Grecia: che fisico in bikini

Nella serata di ieri Gaia Sabbatini ha unito la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità all’eleganza e ha lasciato i suoi seguaci senza parole. Appoggiata ad una porta sfoggia uno splendido sorriso, il suo outfit rosa ha fatto girare la testa a tutti.

Gaia Sabbatini sfoggia un sorriso stupendo, sensuale ed elegante fa impazzire i fan

Gaia Sabbatini in posa
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram Gaia Sabbatini indossa short cortissimi e le lasciano scoperte le sue gambe da sogno, di profilo i fan guardano il fondoschiena ma non si vede nulla. Anche il top è cortissimo e super attillato.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini, la vacanza in Grecia è bollente: bikini da urlo

Nel secondo scatto la meravigliosa influencer si mostra davanti, alza le braccia per tirare su i capelli e la giacca si apre, l’attillato top esalta le sue forme da favola. Inutile dire che il post ha fatto come sempre il boom di complimenti e like, Gaia Sabbatini è bella da impazzire.

Impostazioni privacy