Miriam Leone: “Mi chiamavano Elio”: la risposta della band è epica!

Miriam Leone ha ammesso di essere stata bullizzata per le sue sopracciglia con paragoni con Elio e le Storie Tese. Ma ecco la risposta epica della band.

Miriam Leone
Miriam Leone (screenshot Instagram)

Nelle scorse ore ha fatto molto scalpore una dichiarazione di Miriam Leone. Ex Miss Italia, conduttrice e una delle attrici più in vista del momento, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in occasione dell’uscita del film Marylin ha gli occhi neri con Stefano Accorsi. Ebbene, difficile da credere ma anche lei a scuola è stata bullizzata.

Lo ha confessato lei stessa nell’intervista. Nel suo passato, soprattutto nell’età della scuola non è sempre stato facile. Ecco le sue parole in merito:

Al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese. Oggi è divertente perché ho un’età. Le cose cambiano nei giovanissimi, vedo un’accettazione importante della diversità. Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “L’ho fatto ancora” Miriam Leone cambia look: scollatura pazzesca!

In molti sono rimasti sbalorditi davanti a queste affermazioni, anche la stessa band Elio e Le Storie Tese. Infatti, venuti a conoscenza del paragone la band attraverso i social ha dato una risposta epica che ha fatto divertire tutto il mondo del web. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Miriam Leone paragonata e Elio de Le Storie Tese per le sopracciglia: la risposta epica della band

In questi anni è anche normale pensare a Elio di Elio e Le Storie Tese se si parla di sopracciglia folte. Lui stesso ne ha sempre fatto una delle sue principali caratteristiche ed ha sempre accentuato questo aspetto nei vari programmi in cui ha partecipato.

Ma, letta l’intervista di Miriam, la band ha deciso di rispondere in un modo davvero epico. La risposta è stata data attraverso il loro profilo Facebook e ha scatenato tutti i loro fan. Ecco che cosa hanno scritto:

Miriam Leone “bullizzata per le mie sopracciglia, mi chiamavano Elio e le Storie Tese”. E cosa dovremmo dire noi, che venivamo chiamati “I Miriam”?

Una frase ricca di spirito che ha scatenato immediatamente i fan, i quali hanno trovato del “genio” in queste parole, si sono divertiti e sbizzarriti nei commenti. C’è già chi aspetta il prossimo album della band dal titolo “I Miriam”.

Impostazioni privacy