Dayane Mello, primo piano da urlo: anche al naturale è pazzesca

Dayane Mello in primo piano fa girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan, anche senza trucco la modella brasiliana è bella da togliere il fiato

Dayane Mello primo piano
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Con un primo piano pazzesco la splendida Dayane Mello sta incantando come sempre il web. La meravigliosa influencer e modella sta partecipando a La Fazenza, versione brasiliana de La Fattoria. 

Nonostante le accuse di molestie e le varie polemiche la modella sta continuando il suo percorso nel reality. Poco fa chi gestisce il suo profilo Instagram ha postato una sua foto che sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nello scatto è in primo piano, anche senza trucco è incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in lacrime: molestie subite a ‘La Fazenda’

Nella puntata di ieri Dayane Mello ha rischiato di essere eliminata da La Fazenza, è stata però salvata. Il suo staff fa sapere che vederla tranquilla e con il sorriso stampato sul volto li lascia con il cuore tranquillo.

Dayane Mello anche senza trucco è splendida, il primo piano è pazzesco

Dayane Mello primo piano
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Dayane Mello conquista tutti in qualsiasi modo decide di mostrarsi e con ogni outfit. A far impazzire soprattutto i fan sono gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante, con le sue curve da urlo fa sognare tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, sguardo sensuale: il bikini non le tiene

Nell’ultimo scatto postato dal suo staff sul profilo Instagram della modella brasiliana è in primo piano, anche senza trucco è bella da svenire. Dayane Mello con la sua straordinaria bellezza manda continuamente il web in delirio, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy