Valentina Vignali, che panorama: ma arriva una richiesta strana

Valentina Vignali su Instagram mostra un panorama stupendo ma lei lo è di più, un utente le fa una particolare richiesta, ecco di che si tratta

Valentina Vignali primo piano
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Valentina Vignali torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua incantevole bellezza. Poco fa la bellissima cestista e influencer ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che sta incantando il web.

Negli scatti mostra un panorama stupendo e sfoggia uno splendido sorriso, l’occhio dei fan cade anche più in basso, sul suo fondoschiena da urlo. Indossa Jeans attillati e strappati che mettono in risalto le sue sue forme pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali emozionata con un vestito scintillante: gli occhi finiscono lì

Non tutti si concentrano però sulle sue curve da sogno e sulla sua incantevole bellezza, c’è infatti chi nota anche altro. Tipo? Tra i commenti del post che ha pubblicato poco fa su Instagram si legge infatti una strana richiesta.

Corpo da favola e panorama mozzafiato, Valentina Vignali incanta il web ma c’è chi le fa una strana richiesta

Valentina Vignali sorriso
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

La richiesta arriva da Guendalina Canessa, la nota influencer ha chiesto a Valentina Vignali quale mascara utilizza perché i suoi ‘ciglioni’ sono pazzeschi.

Oltre alla domanda della Canessa la cestista sta ricevendo moltissimi complimenti, il post sta infatti facendo il boom di like. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo favoloso riesce sempre a far impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali apre la giacca e spiazza: solo il reggiseno sotto

Valentina Vignali negli scatti pubblicati poco fa su Instagram mostra un panorama incantevole, la vera protagonista però è lei. In una foto si mostra in primo piano ed è davvero stupenda, da lontano invece mostra la sua forma fisica perfetta. Sempre più bella e attraente non passa mai inosservata agli occhi dei suoi affezionati fan. Con i suoi post infatti manda continuamente il web in tilt.

Impostazioni privacy