Matilde Brandi, mano sul fianco e vestito corto: mostra gambe da urlo

Matilde Brandi ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower con un abito molto corto che le mette in risalto le sue gambe stupende, è pazzesca

Matilde Brandi in posa
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Sempre più sensuale e meravigliosa Matilde Brandi nelle scorse ore ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza fiato. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi seguaci, è davvero stupenda.

Nel primo scatto la nota showgirl è in piedi sulle scale con tacchi vertiginosi e un vestito molto corto che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato. La Brandi poggia le mani sui fianchi e sorride mentre qualcuno le scatta la foto, con la sua sensualità ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, vestito corto e gambe in bella vista: il sorriso incanta

Nel secondo scatto Matilde Brandi si mostra più da vicino, con una mano sul fianco si gira quasi di profilo, come sempre è in splendida forma. Il vestitino che indossa è molto corto e le evidenzia le sue gambe da sogno, anche la scollatura è molto generosa ma dalla foto non si vede praticamente nulla.

Matilde Brandi si mette in posa e mostra un corpo da urlo, le gambe in bella vista incantano il web

Matilde Brandi in posa
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Matilde Brandi è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere.

Sul suo profilo Instagram provoca continuamente i suoi follower con scatti e pose sensuali e piccanti che evidenziano le sue curve da favola e la sua bellezza intramontabile. Nell’ultimo post pubblicato ieri sera indossa un cortissimo vestito che mette in mostra le sue gambe stupende.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, che eleganza in rosso: “Che splendore”

Nella parte superiore il vestito è molto attillato ed esalta il suo pazzesco décolleté, la scollatura è profonda ma nella foto non si riesce a vedere nulla. Con la sua bellezza e la sua sensualità Matilde Brandi ha spaccato Instagram, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy